fbpx

Fantaeuropeo, le formazioni ufficiali di Inghilterra-Slovenia: Kane guida l’attacco!

A cura di

Inghilterra Slovenia

A cura di

Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Inghilterra e Slovenia, che si stanno affrontando nell’ultimo turno della fase a gironi. 

Nella giornata di ieri l’Italia ha trovato la qualificazione agli ottavi all’ultimo secondo, grazie alla rete realizzata da Mattia Zaccagni dopo una perfetta azione di Calafiori, che continua a confermare il suo stato di grazia. Nella giornata di oggi si sono già disputate due partite, mentre altre due si stanno svolgendo in questi istanti. Quelle gà terminate hanno portato al pareggio di 1-1 tra Francia e Polonia e alla vittoria dell’Austria sull’Olanda per 3-2, che condanna gli Orange al terzo posto.

Belotti al Como, cosa fare al fantacalcio?

Questa sera, invece, le sfide in programma sono quelle tra Danimarca-Serbia e Inghilterra-Slovenia, con gli inglesi che vanno alla ricerca del primato nel girone. Per farlo, Southgate si affida al tridente magico composto da Bellingham, Foden e Kane, che dovranno provare a scardinare la difesa della Slovenia in qualsiasi modo possibile.

In attesa di capire chi avrà la meglio, ecco di seguito quelle che sono state le scelte di formazione dei due allenatori. 

I titolari dell’Inghilterra

Pochi cambi per Southgate rispetto alla scorsa partita, con Pickford confermatissimo tra i pali e con la difesa composta dai due centrali Guehi  e Stones, supportati dai due esterni Walker e Trippier. In mezzo al campo spazio a Rice, Gallagher e Saka, con i tre già elencati sopra che guideranno il reparto offensivo.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guéhi, Trippier; Gallagher, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. CT. Southgate.

I titolari della Slovenia

Il ct Kek si affida a Sesko per tentare l’impresa e cercare dei punti fondamentali ai fini della qualificazione. L’altra garanzia è la presenza di Oblak tra i pali, oltre a quella di Bijol e Stojanovic nella linea difensiva. Ecco di seguito l’undici titolare della Slovenia.

SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karničnik, Drkušić, Bijol, Janža; Stojanović, Elšnik, Gnezda Čerin, Mlakar; Šporar, Šeško. CT Kek

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE