fbpx

Fantaeuropeo, i pronostici per venerdì 21 giugno: su chi puntare in Olanda-Francia?

I pronostici delle gare degli Europei di oggi
Getty Images

I pronostici delle gare degli Europei in programma oggi venerdì 21 giugno. È anche il giorno di Olanda-Francia, assoluto big match. Scopriamo le quote dei bookmakers.

Continua oggi la seconda giornata della fase a gironi degli Europei. È il turno di una partita del Gruppo E e di quelle del Gruppo D. Alle 15.00 andrà in scena Slovacchia-Ucraina; alle 18.00 Polonia Austria; e infine alle 21.00 Olanda-Francia. Inutile dire che è quest’ultima la gara più attesa della giornata, vedendo rivali due tra le favorite alla vittoria del torneo. Ma andiamo per ordine.

Slovacchia-Ucraina

Slovacchia e Ucraina si presagisce un match caldissimo: le due squadre arrivano in modo completamente diverso alla gara. La Slovacchia è reduce dalla vittoria a sorpresa contro il Belgio, tre punti importantissimi che permettono di guardare con fiducia al passaggio del turno. Contrariamente, l’Ucraina arriva dalla deludente e inaspettata sconfitta contro la Romania per 3-0. Un’altra disfatta per i gialloblu sarebbe praticamente fatale. Dunque, la formazione di Rebrov è obbligata alla vittoria. La Slovacchia potrebbe anche accontentarsi di un pareggio.

I bookmakers vedono favorita proprio l’Ucraina, che non vorrà farsi scappare ogni speranza di passaggio agli ottavi di finale. Il segno 2 è infatti quotato a 2,10. Il segno 1, che corrisponde alla vittoria della Slovacchia, ha invece un valore pari a 3,70 volte l’importo investito. Il pareggio, e dunque l’X, è infine quotato a 3,30.

Polonia-Austria

Anche Polonia-Austria è un match cruciale, da dentro o fuori praticamente. Entrambe le formazioni sono state battute alla prima giornata. La Polonia è uscita sconfitta per 2-1 dall’Olanda; l’Austria per 1-0 dalla Francia nonostante la buona performance messa in campo. Dunque, sarà caldissimo il match del Gruppo D, con le due squadre alla disperata caccia dei 3 punti. La sconfitta spegnerebbe ogni speranza di passaggio agli ottavi di finale e dunque comporterebbe l’eliminazione dagli Europei.

Fantaeuropeo, Danimarca-Inghilterra top e flop: delusione totale per gli inglesi

Cosa dicono i bookmakers? Danno come favorita l’Austria, con il segno 2 quotato a 2,15. La vittoria della Polonia (1), invece, ha un valore di 3,85. Gli scommettitori potrebbero anche puntare al pareggio, che è dato a 3,65.

Olanda-Francia

Andiamo al match clou della giornata, Olanda-Francia. Le due formazioni sono a punteggio pieno nel girone e puntano alla vittoria per archiviare con anticipo la qualificazione. Scontato dire che i francesi partono favoriti: il segno 2 è quotato infatti a 2,3. La vittoria degli Orange (1) è invece data a 3,65. Si comprende facilmente che ci sarà un certo equilibrio in campo, ma con sorprese ammesse. Il pareggio, l’X, infine, è quotato a 3,4 dai principali bookmakers.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE