fbpx

Fantaeuropeo, Danimarca-Inghilterra top e flop: delusione totale per gli inglesi

A cura di

Delusione Inghilterra
Getty Images

A cura di

Una sfida che sembrava potesse assicurare gol e spettacolo. Niente di tutto ciò. L’Inghilterra non mantiene le aspettative.

Una gara che avrebbe potuto dire molto circa le ambizioni dell’Inghilterra, favorita per la vittoria finale del torneo e la Danimarca in cerca di ulteriori conferme dopo il buon pareggio nella prima gara del torneo. Le conferme insomma non sono arrivate, un 1-1 che di certo non rispetta quelli che potevano essere i pronostici iniziali. Per la Danimarca un punto che comunque può far sperare in vista dell’ultima gara del girone. Per gli inglesi qualificazione di certo non a rischio, ma la prestazione potrebbe aver ripercussioni importanti.

Fantaeuropeo, Danimarca-Inghilterra top e flop: Hiulmand risponde a Kane, poi nient’altro

L’Inghilterra va in vantaggio co Harry Kane e il tutto fa ben sperare, considerate, cosi come anticipato, le aspettative che in un modo o nell’altro accompagnano il cammino inglese in questa edizione tedesca degli degli europei. Venti minuti, insomma, e l’Inghilterra e già in vantaggio. L’entusiasmo però dura poco. Ci pensa l’ex Lecce Hiuland a ristabilire l’equilibrio con un gol di pregevole fattura.

Fantaeuropeo: le nostre previsioni sui piazzamenti dei gironi

La ripresa è di fatto incolore. Gli inglesi provano ad andare in vantaggio ma non vanno oltre un palo colpito da Foden. La Danimarca regge e conquista un punto in ogni caso importante. Per l’Inghilterra buona prestazione di Walker che supera abbondantemente la sufficienza, Foden e Kane. Tra i peggiori, indubbiamente Alexander-Arnold, Saka e Bellingham. Tra i danesi, invece, buona prova di Hiulmand, Eriksen e Maehle. Da rivededere, invece, Kristiansen, Hojkund e Wind.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE