fbpx

Fantaeuropeo: i pronostici per giovedì 20 giugno, è il giorno di Spagna-Italia

I pronostici delle partite di oggi degli Europei
Getty Images

I pronostici per le partite degli Europei in programma oggi, giovedì 20 giugno. Scende in campo di nuovo l’Italia, che stavolta affronterà la temibile Spagna.

Si presagisce una giornata ricca di emozioni in Germania, dato che delle squadre impegnate nella seconda giornata degli Europei tre sono big assolute. Sì, oggi avremo in campo non soltanto la Spagna e l‘Italia, che si sfideranno alle ore 21.00, ma anche la corazzata inglese di Southgate. Riepiloghiamo. In campo alle 15.00 andrà in scena Slovenia-Serbia; alle 18.00 Danimarca-Inghilterra, e appunto alle 21.00 chiudono la giornata gli spagnoli e gli italiani. Inutile dire che la gara più attesa è proprio quest’ultima, rappresentando la più calda ed emozionante di tutta la fase a gironi.

Andiamo alle favorite. La Serbia è quotata sulla Slovenia, anche perché reduce da una sconfitta nella prima giornata è obbligata a vincere. L’avversaria è alla portata di Vlahovic e compagni, ma bisognerà comunque non sottovalutare la Slovenia. Per Danimarca-Inghilterra è troppo facile dire che gli inglesi siano nettamente favoriti. Ma non dimentichiamo che i danesi possono contare su un’ottima rosa e una notevole organizzazione di gioco. Purtroppo per loro, però, Southgate ha una panchina così attrezzata da far paura a chiunque.

Per il match clou della seconda giornata, Spagna e Italia vengono poste inizialmente in un piano quasi equilibrato. Le Furie Rosse vantano un leggero vantaggio nei pronostici, ma la gara e il suo possibile esito restano completamente aperti.

Euro 2024, quote e pronostici

Andiamo ai pronostici per gli scommettitori, e a fornire dunque un consiglio a questi ultimi. Per Slovenia-Serbia, il segno 1 è quotato a 5,4, a conferma che sia la squadra ‘ospite’ ad essere favorita. Non a caso il segno 2 è dato a 1,92. Si potrebbe puntare all’X, e dunque al pareggio, quotato a 3,6.

Per Danimarca-Inghilterra, confermato tutto il favore alla formazione di Southgate. Il 2 è dato a 1,62; mentre l’1, e dunque il successo dei danesi, a 5,75. Il pareggio, a conferma che la Danimarca può a suo modo complicare i piani dell’Inghilterra, è quotato a 3,50.

Fantaeuropeo: le probabili formazioni di Spagna – Italia

Andiamo alla gara più tosta e anche di più difficile lettura. La vittoria della Spagna (1) è proposta a 2,10 contro il 3,75 per il successo dell‘Italia (2).  Il segno X si colloca infine ad un livello intermedio: il pareggio varrà 3,20 volte la giocata.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE