fbpx

Fantaeuropeo, i 6 consigliati di Francia – Belgio: tornano i top?

A cura di

Fantaeuropeo, Francia Belgio: 6 giocatori consigliati
Getty Images

A cura di

Scopriamo i 6 migliori giocatori su cui puntare per il fantaeuropeo in Francia – Belgio, ottavo con il sapore di una finale anticipata.  

Due grandi nazionali che, però, fino ad ora non hanno ancora espresso tutto il loro potenziale. Adesso è tempo di fare sul serio, e gli errori non sono più tollerati. I diavoli rossi sono in vantaggio negli scontri diretti contro la Francia, che però ha avuto la meglio nelle ultime gare ufficiali. In ogni caso, la partita resta piuttosto equilibrata e aperta ad ogni risultato.

In ottica fantaeuropeo sono tanti i nomi interessanti su cui puntare. Ci aspettiamo un grande apporto da parte dei “top” di entrambe le squadre, ma potrebbe esserci anche qualche scommessa stuzzicante. Scopriamo i 6 migliori giocatori da schierare a tutti i costi al fanta-europeo.

Occasioni a parametro zero: ecco gli svincolati della Serie A

Fantaeuropeo, Francia – Belgio: si accendono i bomber?

I galletti di Deschamps ripartono con il solito 11 titolare, nonostante un girone non propriamente entusiasmante. Mbappè ha trovato il suo primo gol in europeo, ma non ha ancora convinto per prestazioni in campo. E’ arrivato il momento della verità: saprà trascinare i suoi alla vittoria? Voi, ovviamente, schieratelo senza alcun dubbio, visto che potrebbe battere eventuali tiri dagli 11 metri. Con lui vogliamo puntare anche su Thuram, apparso sottotono rispetto alla stagione appena chiusa con l’Inter, ma in grado di accendersi nelle partite che contano. Ci stuzzica la scommessa Rabiot: i suoi inserimenti possono creare dei problemi tattici alla difesa belga.

Belgio che, dal canto suo, si aggrappa ai suoi uomini dotati di maggior talento. Su tutti, Kevin De Bruyne: dovrà caricarsi la squadra sulle spalle e illuminare la scena con le sue giocate. E’ da schierare, visto che può arrivare al bonus da un momento all’altro e con qualsiasi tipo di azione (manovrata o da calcio di punizione). Insistiamo anche su Lukaku: da attaccante boa farà la guerra con i centrali francesi ma potrebbe trovare qualche spazio interessante in profondità. Anche in questo caso scegliamo di scommettere su un giocatore di “seconda fascia”, ovvero Lukebakio che potrebbe anche trovare la via del gol grazie alla sua dinamicità sulla corsia.

Le nostre scelte

MBAPPE’ (FRA)

THURAM (FRA)

RABIOT (FRA)

DE BRUYNE (BEL)

LAKUKU (BEL)

LUKEBAKIO (BEL)

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE