Fabregas, le parole in conferenza: “Cerchiamo di un difensore e un terzino. Non so se Nico ha i 90 minuti”
Il Como lancia il guanto di sfida all’Atalanta, con Fabregas che ha presentato in conferenza stampa la sfida contro gli orobici. Tanti spunti interessanti, emersi dalle parole del tecnico spagnolo. Il quale mette in guardia la sua squadra in questa sfida dal sapore di derby. E, soprattutto, fa chiarezza anche sui punti cruciali della formazione lariana, tra cui prende spazio il calciomercato. Qui di seguito, vi sveliamo gli spunti più interessanti in ottica fantacalcio.
Calciomercato Como, nuovo addio in vista: ci sono Venezia e Parma alla finestra
Fabregas parla in conferenza stampa: gli spunti utili per il fantacalcio
“Siamo carichi e motivati per questa sfida. Sappiamo che è un derby molto atteso e sentito dai nostri tifosi. Vogliamo fare bene: sono sicuro che l’Atalanta penserà a noi e non alla gara di Champions la prossima settimana. Dobbiamo giocare con determinazione. Abbiamo un legame speciale con i tifosi e voglio che tutti loro siano orgogliosi di questi ragazzi. Sono sempre pronti a dare il tutto per tutto per il Como”.
Calciomercato
“Dal mercato arriverà un difensore centrale ed un terzino. Sicuramente, non Eric Garcia, soprattutto dopo il gol in Champions. Alex Valle? Finché non siamo sicuri non si può dire nulla. Ma le cose si possono sempre complicare: vedasi Fresneda”.
Caqueret, Nico Paz e Jack
“Caqueret ha disputato un primo tempo con l’Udinese fantastico. Ha il nostro tipo di gioco nel sangue, ha qualità. È un po’ timido e deve adattarsi. Nico Paz ad oggi sembra pronto per partire dal primo minuto, ma non so se abbia i 90′. Per quanto riguarda il giovane Jack è un difensore centrale per me, ma per il primo approccio con i grandi lo vedo meglio terzino di fascia”.
Da Cunha
“È un giocatore molto importante per noi. È cresciuto molto negli ultimi due anni, dimostrando grande adattabilità, versatilità e intelligenza tattica. Merita il rinnovo che ha firmato di recente. E siamo felici di averlo a Como per molti anni a venire“.