Empoli, come stanno Fazzini e Zurkowski? Il punto in vista dell’Atalanta
L’Empoli, dopo la sconfitta casalinga contro il Torino nell’ultimo turno di campionato, si prepara ad una sfida decisamente complicata. I ragazzi di D”Aversa faranno visita all’Atalanta, squadra reduce da dieci vittorie consecutive e con la voglia di mantenere il primo posto in classifica. Servirà una prestazione praticamente perfetta per conquistare un risultato positivo. La buona notizia per l’Empoli riguarda le condizioni di Fazzini e Zurkowski. Entrambi hanno lavorato in gruppo.
Tra i giocatori più importanti dell’Empoli dobbiamo citare obbligatoriamente Fazzini, Il centrocampista si è infortunato i primi di novembre a causa di una lesione di medio-basso grado al bicipite femorale della gamba sinistra. Un problema che lo ha costretto a saltare ben sei partite più l’ottavo di finale di Coppa Italia. Ora però i problemi fisici sono finalmente alle spalle e Fazzini è finalmente pronto a dare una mano sia al suo Empoli sia al fantacalcio dove non ha ancora trovato un bonus in sette partite.
Empoli, non solo Fazzini: D’Aversa ritrova anche Zurkowski
Fazzini, in questa stagione, ha giocato sette partite prima di fermarsi per infortunio. Diverso il discorso per Zurkowski con il centrocampista che, fino ad ora, non ha disputato neanche un minuto. Il classe 1997 è tornato ad allenarsi in gruppo ma, a differenza di Fazzini, sembra complicato un suo ritorno in campo almeno nel breve termine. In ogni caso il suo recupero è decisamente importante per D’Aversa che avrà a disposizione una soluzione ulteriore da utilizzare nel proseguo della stagione.