fbpx

Como, Fabregas in conferenza svela il ruolo di Caqueret

A cura di

Como Fabregas
Getty Images

A cura di

Il Como, dopo quattro punti nelle ultime due partite, si prepara al recupero contro il Milan, partita non giocata per l’impegno dei rossoneri in Supercoppa. Il club lariano, reduce dal pareggio in casa della Lazio, vuole continuare a fare punti così da raggiungere il prima possibile il discorso salvezza. Servirà una prestazione importantissima del Como che, oltre al campo, è particolarmente attivo anche sul calciomercato così da rinforzare la rosa di Fabregas. L’allenatore ha parlato in conferenza stampa parlando anche del neo acquisto Caqueret.

Calciomercato Como, in arrivo un nuovo attaccante

“È un ottimo giocatore, ha grande qualità” le dichiarazioni di Fabregas sul nuovo giocatore. Tanta curiosità per l’impatto di Caqueret nel massimo campionato italiano. Da un punto di vista prettamente tattico l’allenatore del Como è stato chiaro. “Lo vedo davanti alla difesa, assomiglia a Perrone ma ha più conduzione di palla”. Difficile che domani possa partire dall’inizio anche se Fabregas ha già sorpreso con Butez, il portiere mandato in campo nell’ultima partita di campionato in casa della Lazio.

Como, Fabregas sugli infortunati: da Alberto Moreno a Paz

Il tecnico del Como ha parlato anche del discorso relativo agli infortunati. “Alberto Moreno che ha un problema al flessore rientrerà con l’Atalanta” le dichiarazioni del tecnico. Il match contro i bergamaschi è in programma sabato 25 gennaio alle 15. Una partita dove Fabregas spera di riavere anche Sergi Roberto, giocatore fondamentale per il Como soprattutto a livello di leadership. Per quanto riguarda Perrone, l’allenatore ha sottolineato. “Perrone sarà convocato, penso che 15 minuti di autonomia li abbia“.

Chiudiamo con il discorso relativo a Paz, uscito nel corso del primo tempo contro la Lazio per un colpo alla caviglia che ha preoccupato e non poco tutto l’ambiente del Como. Per fortuna la situazione è meno grave del previsto con il centrocampista a disposizione di Fabregas. “Domani credo sarà dei nostri” le parole del tecnico che dovrà decidere se impiegare o meno il classe 2004 onde evitare rischi inutili.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE