fbpx

Come può cambiare l’Udinese al fantacalcio con Di Francesco

A cura di

Udinese, sondaggio del West Ham per il big
Getty Images

A cura di

Dopo aver raggiunto la salvezza all’ultima giornata in casa del Frosinone, per l’Udinese c’è aria di rivoluzione, con Eusebio Di Francesco che potrebbe diventare il prossimo allenatore; ecco come può cambiare l’Udinese al fantacalcio.

Di Francesco all’Udinese? Ecco cosa cambierebbe al fantacalcio

Dopo aver esonerato Fabio Cannavaro, che sarebbe rimasto volentieri sulla panchina dei friulani, l’Udinese dovrà ripartire da un nuovo allenatore per affrontare la prossima stagione. Una stagione che dopo aver sfiorato la retrocessione in Serie B, dovrà essere quella del riscatto: obiettivo dunque l’Europa League. E il prossimo allenatore potrebbe essere proprio Eusebio Di Francesco, retrocesso con il Frosinone proprio per aver perso all’ultima giornata contro la squadra di Cannavaro. Ma come potrebbe cambiare l’Udinese al fantacalcio? La prima rivoluzione partirebbe dal modulo: Di Francesco infatti, scenderebbe in campo con il 4-2-3-1, per concentrare tutto il prodotto della fase offensiva sui piedi di Lucca. L’attaccante ex Ajax dunque, potrebbe rivelarsi un’ottima scelta per il vostro attacco al fantacalcio.

Attenzione però anche al centrocampo, perchè dopo l’addio ormai scontato di Samardzic, e quello di Pereyra da svincolato, il possibile nuovo tecnico dovrà ricostruire il reparto. E in questo senso l’unica certezza al momento è Martin Payero. Il centrocampista argentino nella stagione appena terminata ha realizzato 2 gol e 2 assist in 29 presenze (21 da titolare). Un bottino sicuramente non eccezzionale, ma che con ogni probabilità potrebbe migliorare nella prossima stagione. Insomma, Lucca e Payero potrebbero essere due scommesse molto convenienti per quanto riguarda l’Udinese al fantacalcio

Segui le ultime notizie su Google News!

Ultime notizie

LEGGI ANCHE