fbpx

Chukwueze doppietta in Coppa Italia: si rilancia al fantacalcio?

A cura di

Chukwueze fantacalcio
Getty Images

A cura di

Serata decisamente tranquilla per il Milan che, dopo la vittoria convincente contro l’Empoli, non ha avuto alcun tipo di problemi contro il Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia. Partita chiusa già dopo ventitré minuti con i rossoneri capaci di portarsi sul quattro a zero. Tra i grandi protagonisti del match di San Siro dobbiamo menzionare Chukwueze che ora vuole rilanciarsi anche al fantacalcio. La prestazione di questa sera può essere una spinta importante per il proseguo della stagione.

Il Milan ritrova solidità con Musah esterno: nuovo titolare al fantacalcio?

Due gol ma soprattutto la capacità di mettere costantemente in difficoltà la difesa avversaria con la sua rapidità e l’abilità nell’uno contro uno. Una partita che può dare fiducia a Chukwueze in vista dei prossimi impegni del Milan ma anche in ottica fantacalcio. Il centrocampista rossonero può essere una soluzione in più nello scacchiere di Fonseca sia partendo dal primo minuto sia a partita in corso. Venerdì ci sarà la sfida contro l’Atalanta e avere un Chukwueze in questa condizione è di grande aiuto.

Chukwueze prestazione di livello: ora si vuole prendere il fantacalcio

Il successo contro il Sassuolo negli ottavi di Coppa Italia (probabile sfida contro la Roma ai quarti) potrebbero aver regalato al Milan un ritrovato Chukwueze. La prestazione del centrocampista fa felici anche i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. Fino a questo momento, nelle otto partite in cui è andato a voto, il classe 1999 ha realizzato un solo gol contro l’Udinese.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE