Chi schierare al Fantacalcio: tutti i consigliati della 17^ giornata
Chi schierare al Fantacalcio? Il calcio d’inizio di Verona-Milan si avvicina e con esso l’avvio ufficiale della 17esima giornata di Serie A. Manca dunque una manciata di minuti alla dead line entro la quale schierare la formazione, ponderando ogni decisione giusta per poter conquistare i 3 punti in lega. Poter contare su un aiuto per rispondere ai dubbi è sempre positivo: noi di Consigli Fantacalcio siamo qui proprio per questo.
Chi schierare al Fantacalcio: tutti i nostri consigli
Innanzitutto invitiamo a rivedere l’ultima puntata di Quick Tips, la trasmissione di Consigli Fantacalcio Official che dà la dritta giusta su chi schierare al Fantacalcio. Questa settimana, in studio, ad affiancare Susy Fiorillo e Orazio Accomando abbiamo avuto come ospite Ricky Buscaglia. Quest’ultimo ha indicato anche alcuni top che potrebbero deludere: merita quanto meno di essere ascoltato.
Ultime dai campi: Juan Jesus al posto di Buongiorno, dubbio Barella
Immancabili sono, ovviamente, i nostri approfondimenti ruolo per ruolo: oltre agli attaccanti, ai centrocampisti, ai difensori e ai portieri consigliati, ci sono anche gli sconsigliati, per non prendere alcun abbaglio. C’è il focus anche sulle scommesse che potrebbero rivelarsi vincenti, senza dimenticare gli indisponibili che sicuramente non giocheranno e dunque non si deve far l’errore di schierarli.
Avere una strategia e giocare d’anticipo
Il Fantacalcio non è una scienza esatta, eppure è noto che quanto più si studia, maggiori sono le possibilità di ridurre al minimo le sorprese del caso. Oltre alla conoscenza profonda del gioco calcio e del Fantacalcio, è fondamentale costruire una buona strategia e giocare d’anticipo rispetto agli avversari.
In tal modo è possibile anche recuperare terreno e risorgere da situazioni oggettivamente complesse. Per questo vi consigliamo di non perdere tutti gli sviluppi anche in chiave calciomercato, per avere le idee chiave in sede di riparazione, mentre i nostri articoli sempre aggiornati sulle gerarchie degli allenatori al momento di schierare i calciatori in campo, o sui calci piazzati, consentono di restare al passo facilmente con tutte le evoluzioni.