fbpx

Chelsea – Inter 1-1: cosa ci lascia l’amichevole in ottica Fantacalcio

A cura di

Thuram Inter
Getty Images

A cura di

Ultimo test dell’Inter campione d’Italia prima dell’esordio in campionato. Sfida al Chelsea. Vediamo le indicazioni in ottica Fantacalcio

L’Inter esordirà in campionato sabato diciassette agosto in casa del Genoa. L’amichevole di oggi, contro il Chelsea, è un test di lusso per una squadra che vuole essere grande protagonista sia in campionato sia nelle coppe. Qualche problema di troppo per Inzaghi a livello di infortuni ma il tecnico può contare su una rosa capace di essere comunque competitiva. Ultimo test dunque e ultime indicazioni in vista della stagione e in ottica Fantacalcio.

Inter, problemi per Inzaghi: de Vrij out 15 giorni

Classico 3-5-2 per l’Inter. Tra i pali Sommer con una difesa inedita composta da Acerbi in mezzo con, ai suoi lati, Bisseck e Carlos Augusto. In mezzo al campo spazio ad Asllani con Barella e Mkhitaryan mentre le corsie sono occupate da Darmian e Dimarco con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco. Coppia offensiva composta da Thuram e Correa con l’argentino chiamato ad una prova convincente visti i problemi offensivi dell’Inter a livello di infortunio. 

Fantacalcio Inter: Thuram in ottima forma

Sono diverse le indicazioni arrivate da questa partita e che possono essere determinanti anche in ottica Fantacalcio. Sommer è stato tra i migliori dell’Inter con un paio di interventi di altissimo livello; nulla poteva sul gol del pareggio. L’estremo difensore nerazzurro sta dimostrando di poter essere una chiamata veramente importante nel corso dell’asta. In occasione del gol di Thuram bisogna segnalare l’uscita palla al piede di Bisseck in costante crescita e pronto per una stagione da protagonista. L’attaccante può essere un giocatore in grado di realizzare diversi gol e regalare non poche soddisfazioni a livello di Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE