fbpx

Calciomercato Monza, torna l’attaccante: accordo raggiunto

Maldini torna al Monza
Getty Images

Il Monza si prepara a riaccogliere l’attaccante. Alessandro Nesta avrà a disposizione un ottimo elemento offensivo in vista della prossima stagione. I dettagli da Di Marzio.

È ormai tutto fatto. Come riferisce Gianluca Di Marzio, Daniel Maldini è pronto a far ritorno a Monza. Ci sono novità importanti, dato che l’attaccante figlio d’arte farà scadere il suo contratto col Milan e si trasferirà così in Brianza a parametro zero, e stavolta a titolo definitivo. Un fatto che crea scalpore, dato che dopo tantissimi anni sembra terminata la dinastia Maldini in rossonero. Daniel ha voglia di giocare ed essere protagonista, possibilità che a Milanello non avrebbe avuto.

Dunque, per il classe 2001, oggi 22enne, è pronto il trasferimento a titolo definitivo. A Monza avrà Alessandro Nesta come guida, che ha sostituito Raffaele Palladino in panchina. Probabile che venga utilizzato come trequartista dall’ex Reggiana, da capire se da titolare o come profilo da alternare ad un altro elemento. Fatto sta che Maldini si è conquistato la fiducia e dunque la conferma di Adriano Galliani, grazie ai sei mesi di prestito di ottimo livello la scorsa stagione.

Calciomercato Inter, vicinissimo Josep Martinez: nuova offerta al Genoa

Maldini al Monza, ci siamo quasi: i numeri della scorsa stagione

Daniel se l’è ben cavata la scorsa stagione sorprendendo e non poco con la maglia del Monza. A gennaio ha lasciato l’Empoli e ha raggiunto la Brianza. Per lui 11 presenze in maglia biancorossa, ma con ben 4 gol all’attivo. 3 di queste reti sono state segnate in circa venti giorni, tra febbraio e marzo. Un fatto che ha stupito in positivo, convincendo Galliani a puntare ancora su di lui. Si aggiunge anche 1 assist al bottino di Maldini col Monza.

La prossima stagione dovrà essere quella della conferma e dell’exploit, a patto che gli venga riconosciuto il giusto spazio per esprimersi e sentirsi protagonista.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE