fbpx

Baroni alla Lazio: come cambiano i biancocelesti al fantacalcio?

A cura di

mercato Lazio
Getty Images

A cura di

Dopo l’addio di Igor Tudor, il prossimo allenatore della Lazio sarà Marco Baroni, liberatosi dall’Hellas Verona. Come cambiano i biancocelesti in ottica fantacalcio?

La Lazio di Baroni al fantacalcio

Prima ci fu Maurizio Sarri, poi Igor Tudor, ora invece toccherà a Marco Baroni. La Lazio dopo un’annata tutt’altro che positiva, cambierà di nuovo, ma stavolta stravolgendosi completamente. Ecco come potrebbe essere la Lazio di Baroni in ottica fantacalcio. Tra le tante partenze, quelle più sanguinose sono Felipe Anderson e Luis Alberto. Il primo tornato in Brasile, mentre il secondo andrà a giocare in Arabia Saudita. Il DS Fabbiani dunque, al suo prossimo allenatore dovrà consegnare due calciatori in grado di alzare la qualità, e il primo è già arrivato. Dalla Salernitana infatti, Loum Tchaouna è diventato un calciatore biancoceleste. Sarà lui il perno attorno a cui il nuovo allenatore ricostruirà il centrocampo laziale. Ma non solo, perchè un’altra certezza di questa squadra sarà l’esterno offensivo Mattia Zaccagni. Fresco di rinnovo, Zaccagni ha disputato una stagione al di sotto delle sue aspettative, e in ottica fantacalcio ha regalato davvero pochissimi bonus. Ecco perchè potrebbe rivelarsi una certezza per la vostra squadra, una scommessa facile da indovinare, che potrebbe garantirvi tanti gol, come nel campionato 2022-2023.

Attenzione però ai prossimi giorni di calciomercato, perchè dopo l’addio di Kamada, in casa Lazio arriverà un altro centrocampista a rinforzare un reparto che al momento rappresenta un vero e proprio cantiere aperto. La Lazio al fantacalcio al momento è piena di incertezze, con soltanto due sicurezze: Zaccagni e Tchaouna.

Segui le ultime notizie su Google News!

Ultime notizie

LEGGI ANCHE