fbpx

Atalanta, un club piomba su Tourè: ci sarà al fantacalcio?

A cura di

Tourè Atalanta

A cura di

L’Atalanta continua a lavorare sul mercato e in queste ore si sta discutendo molto anche del futuro di El Bilal Tourè. 

Mentre le varie nazionali impegnate nei rispettivi tornei si stanno dando battaglia in queste ore, le società dei vari club stanno al tempo stesso lavorando intensamente sul mercato e tra le squadre italiane una di quelle che sembra essere più attive è l’Atalanta.

Atalanta, El Bilal Tourè fa impazzire Gasperini: è il nuovo Zapata

La squadra di Gasperini è stata totalmente rivoluzionata dopo la vittoria dell’Europa League e ora i sogni tendono ad allargarsi, con i tifosi che cominciano a credere anche nell’impresa scudetto. Per far si che questo avvenga però bisognerà agire bene e in maniera dettagliata anche sul mercato, dove in queste ore si sta discutendo di diverse situazioni.

Dalla Francia, il Fulham su Tourè: i dettagli

Una di queste è legata al futuro di El Bilal Tourè, che si è fatto molto notare in quest stagione e che potrebbe essere un punto di forza per Gian Piero Gasperini, oltre che per i fantallenatori che sono intenzionati a scommettere su di lui, perchè  come quarto o quinto slot sarebbe molto interessante da considerare.

Bisogna però capire se resterà a Bergamo anche nella prossima stagione, perchè stando a quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, il giocatore sarebbe finito nel mirino del Fulham in queste ultime ore, con gli inglesei che potrebbero offrire anche oltre 30 milioni di euro per arrivare a mettere le mani su Tourè.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE