fbpx

Atalanta, respinta la prima offerta per Retegui

A cura di

Atalanta Retegui
Getty Images

A cura di

Negli ultimi giorni, l’Atalanta deve fare i conti con Mateo Retegui che sembra destinato a lasciare il club bergamasco in questa sessione estiva di calciomercato. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’attaccante sta riflettendo sul suo futuro. Nel prendere una decisione, può avere un ruolo decisamente importante la super offerta (intorno ai 20 milioni di euro a stagione) che gli è stata fatta dall’Al-Qadsiah. Cifra che metterebbe dubbi a chiunque ma ora il club deve trovare l’accordo con l’Atalanta e non è poi così semplice.

Kamaldeen Sulemana all’Atalanta: caratteristiche tecniche, ruolo e titolarità

L’Al-Qadsiah ha messo sul piatto 53 milioni di euro tra parte fissa e bonus; offerta respinta dall’Atalanta che non fa sconti e vuole 60 milioni di euro per lasciar partire il centravanti azzurro. Una distanza non così impossibile da colmare e, proprio per questo, sono previsti nuovi contatti nel corso dei prossimi giorni per provare a chiudere la trattativa. Qualora Retegui dovesse lasciare la Serie A, sarebbe un problema non solo per l’Atalanta ma anche in ottica fantacalcio. Nell’ultima stagione, il centravanti ha vinto il titolo di capocannoniere del massimo campionato italiano con 25 gol.

Atalanta, i nomi per il sostituto di Retegui

L’Atalanta potrebbe dover tornare sul mercato qualora l’Al-Qadsiah dovesse accontentare le richieste economiche dei bergamaschi. Al momento sembrano essere due i nomi che la società sta seguendo. Il primo è quello di Raspadori che potrebbe lasciare il Napoli considerando il poco spazio che rischia di avere nella prossima stagione. Il secondo nome è quello di Lucca. L’attaccante dell’Udinese piace anche al Milan e proprio ai partenopei.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE