fbpx

Stop per Gudmundsson: il Genoa frena per la cessione

Gudmundsson Genoa Fiorentina
Getty Images

Per un Retegui che va, c’è un Gudmundsson che resta: un tentativo del Genoa di cautelarsi, probabilmente, ma anche la strenua resistenza di una società che punta fortemente sul suo gioiellino più brillante. Albert Gudmundsson era vicino all’accordo con la Fiorentina: la società di Commisso ha presentato l’offerta al Grifone e la trattativa sembra vicina alla chiusura. Tuttavia, l’AD del Genoa Andres Blazquez ha voluto frenare gli entusiasmi. Stando alle sue parole, rilasciate a Il Secolo XIX: “C’è l’interesse della Fiorentina, ma nessun accordo è già chiuso“.

Non è un vero e proprio stop o una trattativa sfumata, bensì, solo una chiusura che non è ancora arrivata. Probabilmente sarà questione di ore, o al massimo di giorni, prima di vedere Gudmundsson in Viola. Eppure, prende quota la sensazione che la cessione di Retegui all’Atalanta possa portare ad un clamoroso stop. Specifichiamo: si tratta di una semplice sensazione, neanche così facile da concretizzare. Ma la dirigenza del Genoa si farà qualche domanda e, in caso abbia la forza per resistere, è plausibile pensare che proverà a trattenere Gudmundsson. Specialmente perché il campionato è in procinto di iniziare ed il Grifone potrebbe perdere i suoi due migliori giocatori. Oltre che i due attaccanti titolari, a disposizione di Gilardino.

Calciomercato Fiorentina: in arrivo Tessmann, obbiettivo Gudmundsson

I numeri di Gudmundsson al Fantacalcio

Una stagione da applausi, quella di Gudmundsson al Genoa nella scorsa annata. Il giocatore è stata la vera e propria “steal” dell’asta del fantacalcio: listato centrocampista, è stato, in realtà, un attaccante in tutto e per tutto. Con 35 partite disputate e uno statistico di 14 gol e 4 assist, ha maturato una media-voto di 6,47 e una fantamedia di 7,64. Nella stagione appena iniziata è stato listato attaccante, un ruolo che si addice di più alle sue caratteristiche. Parte da una quotazione di 27 e da un FVM di 170.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE