Napoli, ufficiale il rinnovo di Folorunsho: contratto fino al 2029
Il Napoli comunica il rinnovo di Folorunsho. Operazione importante per un giocatore che può dare un buon contributo nella stagione
Il Napoli è al lavoro in vista di una stagione dove i partenopei devono tornare grandi protagonisti e provare a lottare per i primi posti. L’arrivo di Conte ha restituito grande entusiasmo alla piazza ma è chiaro che servono anche operazioni di mercato mirate. Il primo reparto su cui la società è intervenuta è la difesa con l’arrivo di giocatori importanti come Buongiorno. Uno dei grandi obiettivi è Lukaku ma per arrivare al centravanti belga serve l’addio di Osimhen.
In attesa di capire come si svilupperà il mercato offensivo del Napoli, la società partenopea ha ufficializzato il rinnovo di Folorunsho, reduce da una buonissima stagione con la maglia del Verona, Questo il comunicato del club: “La SSC Napoli comunica di aver rinnovato le prestazioni sportive di Michael Folorunsho fino al 30 giugno 2029“. Decisione importante e che testimonia come il classe 1998 possa avere un ruolo determinante nel sistema di gioco di Conte.
Napoli, rinnova Folorunsho: i numeri al Fantacalcio
Un giocatore che, come detto, ha disputato una buonissima stagione con il Verona e ora vuole essere protagonista in maglia partenopea. Le caratteristiche del ventiseienne possono adattarsi perfettamente con l’idea di calcio di Conte. In ottica Fantacalcio possiamo aspettarci diversi bonus da Folorunsho che, nell’ultima stagione, ha messo a segno cinque gol e un assist.