fbpx

Roma, Aouar ad un passo dall’addio: affare da 15 milioni più bonus

A cura di

Aouar Al-Ittihad
Getty Images

A cura di

La Roma è tra le società più attive sul mercato sia in entrata sia in uscita con Aouar ad un passo dall’addio.

La rivoluzione in casa Roma è appena iniziata con i giallorossi pronti ad essere grandi protagonisti sul mercato sia in entrata sia in uscita. L’obiettivo è costruire una rosa che possa sposarsi perfettamente con le caratteristiche richieste da De Rossi. Il tecnico vuole una squadra con giocatori di gamba, rapidi, in grado di saltare l’uomo ed affrontare l’uno contro uno senza troppi problemi. In mezzo al campo è arrivato Le Fée mentre sembra essere imminente l’uscita di Aouar dopo una sola stagione in giallorosso.

Bologna, rinforzo in difesa: si avvicina Hummels

Stando a quanto annunciato da Sky Sport, il centrocampista classe 1998 è ad un passo dal trasferimento all’Al-Ittihad, Operazione che dovrebbe chiudersi nelle prossime ore con i giallorossi pronti ad incassare quindici milioni di euro più bonus così da avvicinarsi ai venti richiesti. L’avventura di Aouar a Roma non è stata poi così esaltante tanto da non riuscire a brillare sia con Mourinho sia con De Rossi. Ora per il centrocampista è pronta una nuova esperienza.

Aouar sta per salutare la Roma: i numeri al Fantacalcio

Quando venne annunciato come nuovo centrocampista della Roma, la fiducia intorno ad Aouar era molta considerando le sue indiscusse qualità tecniche. L’avventura in giallorosso però è stata tutta tranne che positiva nonostante sia riuscito ad avere dei buoni numeri realizzativi considerando quanto giocato. A livello puramente fantacalcistico, Aouar è andato a voto solamente tredici volte ma ha messo a segno ben quattro gol per una fanta media di 6.73.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE