fbpx

Juventus-Torino probabili formazioni: dal ruolo di Koopmeiners alla presenza di Vlahovic

A cura di

Juventus-Torino Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Una delle partite più interessanti dell’undicesima giornata di Serie A è il derby tra Juventus e Torino. I bianconeri sono reduci dal pareggio casalingo in Champions League contro lo Sporting Lisbona. Per quanto riguarda il campionato, Vlahovic e compagni cercano la terza vittoria consecutiva per risalire la classifica e provare a sfruttare un turno con Bologna-Napoli ed Inter-Lazio. Lato granata, la squadra arriva a questo appuntamento in fiducia visto le 5 partite di fila senza sconfitta. I ragazzi di Baroni, esclusa la pesante sconfitta di San Siro contro l’Inter, hanno sempre ben figurato contro le big. L’obiettivo, in una partita molto sentita, è di regalare una soddisfazione importante ai propri tifosi. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Torino.

Juventus, riscatto Kostic con Spalletti: può tornare utile anche al fantacalcio! Ecco perché prenderlo dalla lista svincolati

La probabile formazione della Juventus

Nella Juventus sospiro di sollievo per Vlahovic e Locatelli usciti non al meglio dalla sfida di Champions ma pronti per giocare, dal primo, nel derby. In porta spazio a Di Gregorio con Gatti a guidare il reparto difensivo; ai lati dell’azzurro Kalulu e un Koopmeiners che ha confermato di trovarsi molto bene in questo ruolo. A centrocampo ci sarà Locatelli con, al suo fianco, uno tra McKennie e Thuram non al meglio della condizione. Per quanto riguarda le corsie spazio, molto probabilmente, a Cambiaso e Kostic che dovranno svolgere le due fasi di gioco. Sulla trequarti confermato Yildiz con, al suo fianco, Conceicao. La punta sarà Vlahovic; l’attaccante sembra ormai essere il titolare nel corso bianconero targato Spalletti. Ancora panchina per David pronto a subentrare a gara in corso.

La probabile formazione del Torino

Nel Torino è praticamente recuperato Israele ma tra i pali ci sarà ancora Paleari visto l’ottimo rendimento avuto da quando è stato schierato titolare. Al centro della difesa spazio a Maripan; ai suoi lati dovrebbero agire Coco ed Ismajili. In mezzo al campo conferma per Casadei mentre Asllani si gioca il posto con Ilic. Al momento l’ex Inter sembra essere in vantaggio per partire dall’inizio. Sulle corsie pronti Pedersen ed uno tra Nkounkou e Lazaro con il primo favorito per una maglia da titolare. Sulla trequarti agirà Vlasic pronto, con la sua qualità, ad innescare le due punte Adams e Simeone che stanno attraversando un momento di forma decisamente positivo.

Le probabili formazioni di Juventus-Torino

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, McKennie/Thuram, Kostic; Conceicao; Yildiz; Vlahovic.

TORINO (3-4-1-2): Paleari; Coco, Maripan, Ismajli; Nkounkou/Lazaro, Asllani/Ilic, Casadei, Pedersen; Vlasic; Adams, Simeone.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]