fbpx

Juve scatenata sul mercato: c’è il si di Todibo, i dettagli

A cura di

Todibo Juve
Getty Images

A cura di

La Juventus continua a lavorare sul mercato e in queste ultime ore avrebbe raggiunto un’intesa di massima con il difensore del Nizza.

I bianconeri stanno spingendo forte in questa sessione di mercato, con la società della Continassa che dopo aver ufficializzato Thiago Motta ha portato a termine le operazioni per Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, con quest’ultimo che deve ancora sottoporsi alle visite mediche, prima di apporre la propria firma sul contratto.

Juve che però non sembra intenzionata a fermarsi qui e dopo aver investito a centrocampo, ora la prossima priorità è quella di sistemare anche il reparto difensivo, con il nome di Riccardo Calafiori che era una priorità ma che è sfumato nei giorni precedenti.

Milan, Morata rompe il silenzio sul futuro: le parole

Proprio per questo, la Vecchia Signora ha iniziato a guardarsi attorno da tempo e avrebbe individuato una valida alternativa in un altro giocatore del Nizza.

Juve, accordo con il giocatore: contatti in corso

Il riferimento va a Jean Clair-Todibo, che sembrava diretto al Manchester United, ma che in queste ultime ore avrebbe cambiato idea, manifestando la sua preferenza nei confronti della Juventus. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport però, l’unico ostacolo sarebbe rappresentato dalla richiesta elevata del club francese.

Il Nizza chiede infatti circa 40 milioni di euro per lasciar partire il suo giocatore, con la Juve che conta di ridurre le cifre facendo leva sull’operazione Thuram. Sono attesi nuovi contatti tra Cristiano Giuntoli e la società francese nei prossimi giorni, con Todibo che ha già detto si ai bianconeri.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE