Fantaeuropeo, 6 giocatori su cui puntare in Albania-Spagna: Morata verso la panchina
Analizziamo da vicino quelli che potrebbero essere i 6 giocatori che possono dare una svolta alla sfida tra Albania e Spagna, in programma alle 18.
Siamo arrivati nel giorno che porta all’ultimo atto dei gironi del gruppo B, quello che include anche l’Italia di Luciano Spalletti. Gli Azzurri dovranno affrontare la Croazia in una gara che può valere l’accesso agli ottavi per entrambe le squadre e un pareggio vorrebbe dire qualificazione matematica.
Alle 18 ci sarà, invece, l’altra sfida, quella tra Albania e Spagna, con la Roja che parte indubbiamente favorita, oltre a presentarsi già da qualificata come prima del girone. Questo potrebbe anche rivelarsi un assist per l’Albania, che può contare sulla ‘sazietà’ delle Furie Rosse, ma che non sarà comunque una cosa scontata, anzi.
Fantaeuropeo, 6 giocatori su cui puntare in Croazia-Italia: occhi puntati su Chiesa e Modric
Bisogna ancora capire quali saranno le formazioni ufficiali mandate in campo da entrambi i ct e noi di consiglifantacalcio,it abbiamo provato a capire quali potrebbero essere i 6 giocatori chiave della sfida tra Albania e Spagna, scegliendone 3 per ogni squadra.
I 6 giocatori su cui puntare per Albania-Spagna
Partendo dalla Spagna, i riflettori si accenderanno maggiormente su Joselu e Oyarzabal, con l’attaccante del Real che dovrebbe prendere il posto di Morata e che quindi, ha una grande occasione per presentarsi nel migliore dei modi in questo Europeo. Discorso più o meno analogo per il giocatore della Real Sociedad, che grazie alle sue doti potrebbe mettere a ferro e fuoco la difesa dell’Albania. Così come è da monitorare Ferran Torres, che può fornire assist e quindi portare bonus a tutti i fantallenatori. In casa Albania, invece, ci si affida agli uomini che hanno le maggiori qualità, come Asslani e Bajrami, due conoscenze del nostro campionato. La scommessa potrebbe essere Abrashi, il quale sembra in vantaggio per una maglia da titolare e che di conseguenza, avrà molta voglia di farsi notare.
ASSLANI (ALBANIA) – Centrocampista
ABRASHI (ALBANIA) – Attaccante
BAJRAMI (ALBANIA) – Centrocampista
JOSELU (SPAGNA) – Attaccante
OYARZABAL (SPAGNA) – Attaccante
FERRAN TORRES (SPAGNA) – Centrocampista