fbpx

Fantaeuroepo, 6 giocatori su cui puntare in Slovacchia-Ucraina: un escluso di lusso

I 6 giocatori su cui puntare per Slovacchia-Ucraina
Getty Images

I 6 giocatori su cui puntare al Fantaeuropeo per la gara tra Slovacchia e Ucraina in programma oggi alle 15.00. C’è un escluso di lusso nella lista.

Si prevede una gara agguerrita questo primo pomeriggio. Alle 15.00 andrà in scena Slovacchia-Ucraina, match di grandissima importanza soprattutto per la seconda, la formazione di Rebrov. Difatti, le due squadra arrivano in modo completamente diverso alla sfida. La Slovacchia è reduce dalla sorprendere vittoria per 1-0 contro i Diavolo Rossi del Belgio. 3 punti preziosissimi per la Nazionale del Gruppo E, al momento in testa al girone. L’Ucraina, invece, è reduce dalla clamorosa disfatta contro la Romania per 3-0, e un’altra sconfitta sarebbe praticamente fatale.

La Nazionale di Rebrov è dunque obbligata alla vittoria per restare appesa alla speranza qualificazione. Nulla di semplice, dato che la Slovacchia si è dimostrata osso duro, brava e attenta a difendersi. Ma è comunque l’Ucraina la favorita alla vittoria, squadra che può contare su un’ottimo tasso tecnico in rosa. E allora, su quali giocatori puntare al Fantaeuropeo per la gara in programma oggi? Ne abbiamo scelti 3 per fazione. Tra questi non figura Zinchenko, l’esterno dell’Arsenal che ha deluso alla prima giornata e oggi potrebbe anche partire dalla panchina.

Fantaeuropeo, i pronostici per venerdì 21 giugno: su chi puntare in Olanda-Francia?

Slovacchia-Ucraina, i 6 giocatori da schierare

MARTIN DUBRAVKA (SLOVACCHIA): portiere

MILAN SKRINIAR (SLOVACCHIA): difensore

ROBERT BOZENIK (SLOVACCHIA): attaccante

GEORGIY SUDAKOV (UCRAINA): centrocampista

VIKTOR TSYGANKOV (UCRAINA): attaccante

MYCHAJLO MUDRYK (UCRAINA): attaccante

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE