fbpx

Napoli, Lukaku ci sarà contro la Roma: le ultime

A cura di

Lukaku Napoli
Getty Images

A cura di

Ci sono buone notizie in casa Napoli in merito a quelle che sono le condizioni fisiche di Romelu Lukaku dopo l’infortunio subito.

Nella giornata di ieri l’Italia ha perso il primato nella classifica di Nations League a causa della sconfitta maturata nell’ultimo match contro la Francia per 3-1. La squadra di Spalletti non è riuscita a reggere il passo dei Blues, che si sono imposti per quasi tutta la durata del match.

Ora però bisogna tornare a pensare immediatamente a quelli che saranno gli impegni di club, dato che nel fine settimana prenderà il via quella che sarà la 13° giornata del campionato di Serie A. Tra le partite in programma, una di quelle che attira le maggiori attenzioni è sicuramente il big match del Maradona tra Napoli e Roma, con i giallorossi che vogliono provare a dare dei segnali immediati dopo l’arrivo di Claudio Ranieri.

Koné sarà un punto fermo della Roma di Ranieri? Analisi al fantacalcio

Napoli, problema rientrato per Lukaku: ci sarà contro la Roma

Può sorridere Antonio Conte e tutto il tifo napoletano, che nelle ore precedenti era seriamente in apprensione riguardo alle condizioni fisiche di Romelu Lukaku, il quale è stato vittima di un‘infiammazione al ginocchio.

Problema che sembra essere totalmente rientrato, perché stando a quanto riportato dalla versione odierna de Il Mattino infatti, l’attaccante sarà presente domani nella seduta di Castel Volturno e figurerà sicuramente anche nella lista dei convocati di Antonio Conte. Ottima notizia anche per tutti i fantallenatori che lo hanno acquistato quindi, che possono coltivare la speranza di guadagnare punti extra. L’attaccante dovrebbe essere, come al solito, nell’undici titolare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE