Il Como torna in Serie A: ecco 3 giocatori da tener d’occhio in vista dell’asta al fantacalcio
Il Como torna in Serie A e al fantacalcio, e sono diversi i giocatori del club lombardo che possono fare bene la prossima stagione: eccone tre da tenere d’occhio.
Dopo il Parma è il turno del Como ad essere promosso in Serie A. I “Lariani” approderanno di conseguenza anche al fantacalcio, e sono già diversi i fantallenatori che hanno iniziato a spulciare la rosa del club lombardo per la prossima annata. La stagione calcistica è ormai al termine, e tranne in alcuni casi, anche i conti al fantacalcio sono già stati chiusi.
Il momento di studiare per l’asta del prossimo anno non è ancora arrivato, ma mettere le mani avanti e anticipare i tempi può essere utile. Ovviamente le rose potrebbero cambiare con il calciomercato che incombe, ma guardando la rosa del Como si possono già trovare alcuni profili interessanti. Ecco 3 giocatori da tener d’occhio per il fantacalcio 2024/25.
WELL DONE @Como_1907 👏👏👏
The Lariani are back in Serie A! pic.twitter.com/whZJ6LDfA8
— Lega Serie A (@SerieA_EN) May 10, 2024
Como al fantacalcio: 3 giocatori da tener d’occhio
Con il pareggio contro il Cosenza il Como si è aggiudicato il secondo posto nella classifica di Serie B e di conseguenza la promozione nella massima serie. Sono diversi i protagonisti di questa bellissima cavalcata, e sono da tener d’occhio anche in ottica fantacalcio. Ecco di seguito tre nomi interessanti per la prossima stagione.
Odenthal
Il primo nome che vi diciamo è quello di Cas Odenthal. Difensore centrale classe 2001, alto 190 cm, dotato di grande possenza e prestanza fisica. Questa stagione col Como è stato imprescindibile e praticamente sempre titolare. Alla sua stagione con la maglia azzurra l’olandese ha dimostrato maturità e l’ha confermato con le 29 presenze su 30, ma anche con i due gol segnati. A livello di malus ha accumulato 4 ammonizioni e un’espulsione. Può essere un titolare low cost da ultimo slot.
Strefezza
La prima vecchia conoscenza della Serie A che vi inseriamo in questo format è Gabriel Strefezza. Sul brasiliano è sempre corretto puntarci, sia per il suo stile di gioco offensivo, che per titolarità. In mezza stagione al Como (14 partite) ha messo a segno 3 reti e fornito 2 assist. Si tratta di un giocatore che conosce bene la Serie A, e che non avrà problemi a imporre il suo stile di gioco nella nuova stagione. Se listato centrocampista è da prendere.
Cutrone
“Ecco chi si rivede” direbbero in molti. Insomma, quello di Patrick Cutrone è un grande ritorno in Serie A. L’attaccante ex Milan sembra essere maturato definitivamente, e lo dimostrano i 14 gol e 4 assist stagionali. Capocannoniere del Como, Cutrone può tornare a splendere anche in Serie A, nonostante sia da un po’ che è sparito dai radar. Con parsimonia, ma se dovesse restare centrale nel progetto dei Lariani, lo si può considerare come possibile “bomber di provincia”.