fbpx

Asta Fantacalcio, le sorprese dopo le prime tre giornate: sale Bijol

Asta fantacalcio
Getty Images

In sede di asta del fantacalcio una delle sfide più importanti è quella di sapere individuare le sorprese che possono fare la differenza nel corso della stagione. Dopo tre giornate ci sono giocatori che sono riusciti a ritagliarsi dello spazio e hanno messo a referto grandi prestazioni. Andiamo a scoprire quali di questi giocatori possono essere delle sorprese valide per il fantacalcio.

Asta Fantacalcio, giocatori da non strapagare: occhio a Thuram

Asta Fantacalcio, le sorprese dopo le prime tre giornate

Giuseppe Pezzella

Il terzino dell’Empoli è stato uno dei migliori tra le fila dei toscani. In tre gare è riuscito a mantenere una media-voto del 6,5 e garantire la spinta offensiva a tutta la fascia. Il gioco di D’Aversa punta tantissimo sulle folate di Giuseppe Pezzella e puntare sul laterale mancino potrebbe rivelarsi un ottima mossa, per il fantacalcio.

Che Adams

L’attacco del Torino di Paolo Vanoli è diventato sin da subito terreno di caccia per Che Adams, che ha reso meglio delle più rosee aspettative. L’ambientamento alla Serie A è durato pochissimo e lui è stato subito titolare e protagonista, con 1 gol e 1 assist in 3 partite.

Woyo Coulibaly

Woyo Coulibaly è una delle più piacevoli scommesse in casa Parma. Il terzino francese ha mantenuto una medi- voto incredibile, pari a 6,17 e si è messo in evidenza anche per la spinta offensiva che è riuscito a garantire. Fantamedia superiore al 6 e titolarità sono ingredienti perfetti per renderlo un ottimo colpo low cost.

Asta Fantacalcio, centrocampisti low cost: occasione Pobega

Jaka Bijol

La difesa dell’Udinese, priva di Nehuen Perez, passa soprattutto dai piedi di Jaka Bijol, solido difensore sloveno centrale nella rosa di Kosta Runjaic. L’impatto di Bijol sul campionato dell’Udinese è testimoniato dalla media voto di 6,67 maturata nelle prime tre uscite, in cui la formazione dell’Udinese è riuscita a reggere subendo solo due gol.

Casper Tengstedt

I dubbi della vigilia dell’inizio del campionato sembrano cancellati dalle prestazioni viste nelle prime uscite stagionali del Verona di Paolo Zanetti: sarà Casper Tengstedt l’attaccante titolare e il rigorista designato della squadra scaligera. Ha ottenuto la fiducia dell’ambiente e può essere una rivelazione.

Juan Cabal

Arrivato dal Verona, è lui la sorpresa maggiore probabilmente, Thiago Motta ha deciso di confermare Juan Cabal come terzino sinistro della sua Juventus, dopo che il colombiano gli ha garantito una fantamedia del 6,5 e una buona spinta offensiva. Dato che la Juventus è una squadra che si sta costruendo in corsa, potrebbe ancora essere preso a pochi crediti. E sarebbe un grandissimo affare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE