Asta Fantacalcio, centrocampisti low cost: occasione Pobega
In ottica Asta Fantacalcio andiamo a vedere quali sono i centrocampisti che possono essere acquistati a meno di cinque crediti
La Serie A è in pausa per lasciare spazio alle nazionali con l’Italia impegnata nelle prime due partite di Nations League. Questo periodo di sosta però è soprattutto quello dell’Asta del Fantacalcio. Un momento importante per i fantallenatori con l’obiettivo di costruire una rosa che possa essere il più competitiva possibile. E’ fondamentale arrivare all’asta del Fantacalcio preparati e consapevoli di come ci si vuole muovere anche a livello di budget.
Asta fantacalcio, 5 difensori low cost su cui puntare: sale Comuzzo
Da questo punto di vista andiamo a vedere quali sono i cinque centrocampisti che possono essere acquistati a meno di cinque crediti. Si tratta di giocatori che possono regalarci diverse soddisfazioni a livello di prestazione e portare anche qualche bonus. Iniziamo da Pobega, nuovo centrocampista del Bologna. Il classe 1999 è quotato uno e può trovare spazio in una squadra con tante partite da affrontare tra campionato e Champions League. Pobega è una mezzala ed ha la fortuna di ritrovare Italiano che lo ha già allenato e valorizzato a La Spezia.
Asta Fantacalcio, centrocampisti low cost: da Nicolussi Caviglia a Saelemaekers
Un altro centrocampista low cost che può essere acquistato nel corso dell’Asta del Fantacalcio è Nicolussi Caviglia. Nel match tra Venezia e Torino, nonostante la sconfitta della sua squadra, si è subito dimostrato fondamentale per la sua squadra e pericoloso nei pressi dell’area di rigore avversaria, Nicolussi Caviglia è quotato tre, è un giocatore dotato di grande balistica e, proprio per questo, batterà quasi tutti i piazzati del Venezia. Dai suoi piedi possono arrivare bonus. Passiamo ora a Bove, arrivato alla Fiorentina nelle ultime ore di mercato che hanno visto la società viola grande protagonista.
Il centrocampista è quotato tre e può essere un titolare di Palladino nonostante la Fiorentina abbia anche la Conference League e dunque ci sarà spazio per tutti. Bove è un giocatore generoso, dal bonus sporadico Bove e ottimo per completare il reparto a pochi crediti. Un altro centrocampista low cost per l’asta del Fantacalcio è Miretti, quotato tre. L’ex Juventus nel Genoa sarà un titolare e può trovare fiducia ma soprattutto continuità di rendimento che i bianconeri non potevano garantirgli. Chiudiamo con Saelemaekers, arrivato alla Roma nello scambio con Abraham. L’esterno è quotato quattro e può ripetere l’ottima stagione vissuta con il Bologna considerando soprattutto un modulo, quello giallorosso, in grado di valorizzarlo.
1 Commento. Nuovo commento
[…] Asta Fantacalcio, centrocampisti low cost: occasione Pobega […]