fbpx

Voti fantacalcio: i peggiori della seconda giornata di Serie A

A cura di

Voti fantacalcio
Getty Images

A cura di

Andiamo a vedere nel dettaglio quelli che sono stati i voti peggiori assegnati nella seconda giornata di questo fantacalcio. 

Nella serata di ieri si è conclusa la seconda giornata del campionato italiano, con la Juventus che ha annientato il Verona per 0-3 e che si conferma al momento la squadra più in forma in questo avvio di stagione. Gli uomini di Thiago Motta sono usciti a testa altissima dal Bentegodi, al termine di una gara vinta per 3-0, che ha visto la prima doppietta stagionale di Dusan Vlahovic per la gioia di tutti i fantallenatori che lo hanno acquistato.

Ma questo turno ci ha regalato anche molte sorprese negative in termini fantacalcistici, dato che sono stati moltissimi i voti insufficienti assegnati ai diversi giocatori, con il Milan di Fonseca che sembra essere la squadra che presenta il maggior numero di insufficienze. 

Voti Fantacalcio: i migliori della seconda giornata di Serie A

I 5 di Loftus-Cheek e Okafor sono soltanto alcuni dei pessimi voti attribuiti ai giocatori del Milan, che dopo la sconfitta contro il Parma sembra essere finito all’interno di un tunnel dal quale bisogna uscirne subito. A balzare all’occhio però sono i voti di Maignan ed Emerson Royal, con il portiere che ha chiuso con un 4 in pagella e con il nuovo acquisto che si è presentato con un 4,5. 

Voti fantacalcio, da Pasalic e Maignan: i peggiori della seconda giornata

Ma il voto peggiore però è da cercare in casa Atalanta, con Pasalic che non è andato oltre l’1,5, dovuto anche dall’errore dal dischetto che ha portato un malus di -3. Male anche i due portieri di Bologna e Lazio, con Skorupski che ha preso 3 in pagella e con l’estremo difensore della Lazio, Provedel, che ha totalizzato appena mezzo punto in  più: 3,5.

Anche la Roma di De Rossi ha cominciato male la sua stagione in casa, perdendo contro l’Empoli per 2-1. Inevitabili i voti negativi a Svilar, che ha accumulato un 4,5, oltre al 4 rimediato da Paredes, decisamente il peggiore in campo dei giallorossi.

Da appuntare anche il calo del Bologna, che lo si può notare anche attraverso i voti assegnati a Lukumi e Posh, che entrambi hanno concluso il match con 4,5. Stessa sorte anche per il giocatore del Monza, Izzo, peggio di lui, invece, ha fatto il giocatore dell’Udinese, Kamara, che ha rimediato solamente un 4 in pagella.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE