fbpx

Vieira in conferenza: “Messias sta bene, valuteremo domani cosa fare”

Genoa, la conferenza stampa di Vieira: chi gioca contro il Torino
Getty Images

Patrick Vieira prepara il suo Genoa alla trasferta dello Stadio Olimpico contro la Roma e, a due giorni dalla sfida, ne parla in conferenza stampa. Tanti spunti emersi dalle parole del francese, che fa il quadro anche sulla situazione legata agli infortunati. In particolare, tiene banco la situazione di Junior Messias, fuori gioco praticamente da inizio anno e ancora alla ricerca della migliore condizione fisica. Ma anche il tema calciomercato ha il suo spazio, vista l’importanza che ha negli schemi del Genoa. Ed anche i tanti nomi sul taccuino della dirigenza. Di seguito, vi proponiamo le sezioni più importanti della conferenza stampa del coach del Grifone.

Tutti lo vogliono, ma nel frattempo lui segna: l’impatto di Frendrup al fantacalcio

Vieira parla in conferenza stampa: le parole dell’allenatore del Genoa

Condizioni di Messias

Dobbiamo imparare da quello che succede prima. Dobbiamo valutare il lavoro fatto da lui: c’è ancora un giorno e prenderemo la decisone con i dottori e con lo staff. Dobbiamo vedere il passato: ha avuto questo infortunio ed è una cosa da gestire bene“.

Assenza di Badelj

Al posto di Badelj abbiamo innanzitutto Masini, che ha sempre fatto bene quando è entrato. Lui è in fiducia e questa settimana abbiamo provato diversi giocatori, aspetteremo per fare la scelta. Se Miretti può giocare in quel ruolo? Sì, però con la sua qualità tecnica credo che servirà di più alla squadra se giocherà in avanti“.

Otoa

Otoa è un giocatore giovane con qualità tecnica. Deve prendere fiducia e continuare a lavorare perché ci sono ancora aspetti da migliorare. Sicuramente, è un giocatore valido per il futuro della società“.

Cambi in attacco

Io sto preparando una squadra adatta a fare una gara solida come gruppo. La qualità individuale della squadra la conosciamo tutti. La Roma è una squadra di primo livello e noi dobbiamo essere concentrati per fare una bella partita. Non possiamo pensare di andare lì soffermandoci solo a difenderci“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE