Verso Udinese-Como, i convocati di Fabregas: out Varane e Baselli, tutti i nomi
E’ stato diramato poco fa l’elenco ufficiali dei calciatori convocati da Cesc Fabregas per la sfida di domani tra Udinese e Como.
Nella giornata di ieri si sono giocate le prime sfide valide per la terza giornata di Serie A, con l’Inter che ha già mandato un segnale fortissimo alle antagoniste, strapazzando l’Atalanta con un netto 4-0. Nella giornata odierna ci sono ben 4 sfide in programma, con Bologna-Empoli e Lecce-Cagliari che stanno andando in scena in questi istanti.
Genoa, Gilardino: “Cinque giocatori mancheranno con il Verona. Pinamonti giocherà dall’inizio”
In serata, invece, toccherà a Lazio e Milan dare vita al big match dell’Olimpico, oltre alla sfida della Dacia Arena tra Udinese e Como. Proprio in merito a questa ultima sfida sono emerse delle novità in questi istanti, con la società comasca che ha diramato poco fa la lista ufficiale dei calciatori convocati da Fabregas per affrontare i friulani.
Como, i convocati di Fabregas per l’Udinese
L’ex calciatore di Barcellona e Arsenal non potrà fare affidamento su Baselli e Varane, con quest’ultimo che è stato messo fuori dalla lista dei giocatori impiegati per la Serie A e che molto probabilmente sarà destinato a separarsi in maniera definitiva dal Como. Ecco di seguito la lista completa.
Portieri: Audero, Vigorito, Reina
Difensori: Strefezza, Fadera, Roberto, Perrone, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha, Mazzitelli, Paz
Centrocampisti: Kempf, Sala, Goldaniga, Irvine, Dossena, Moreno, Van Del Brempt, Barba