Verso Monza-Inter, Lautaro può andare in panchina: la situazione
L’attaccante dell’Inter sembra indirizzato a partire dalla panchina nella prossima sfida di campionato contro il Monza.
Siamo alla vigilia della seconda sfida dell’Italia in programma in questa sosta per le Nazionali, con gli Azzurri che dovranno vedersela contro Israele nel match di Nations League. E’ chiaro che però bisogna tornare a pensare anche al campionato, che riprenderà il suo corso nel prossimo week end.
Juve e Inter vogliono continuare a fare la voce grossa e a mandare i primi chiari segnali di quella che sarà la lotta per lo scudetto, con i nerazzurri che andranno a fare visita al Monza e con la Juve, che a sua volta si recherà al Castellani di Empoli.
Bisogna capire soprattutto con quali giocatori si presenteranno Inzaghi e Thiago Motta, dato che entrambi hanno perso dei pezzi in questi giorni di pausa e altri ancora potrebbero ‘smarrirsi’ per strada nelle prossime ore.
Monza-Inter, Lautaro e Taremi possono riposare: Arnautovic scalpita
Già, perché la situazione che ruota attorno all’attacco dell’Inter non è proprio delle migliori, dato che sia Taremi che Lautaro Martinez faranno ritorno dalle rispettive nazionali soltanto poche ore prima del prossimo impegno stagionale.
Ecco che dunque, come analizzato anche dal Corriere dello Sport, Lautaro potrebbe accomodarsi in panchina per la sfida contro il Monza, facendo quindi il suo ingresso in campo soltanto in corso d’opera. Stessa sorte per l’ex attaccante del Porto, con Marko Arnautovic che scalpita per una maglia da titolare.