fbpx

Verso Juve-Norimberga, le probabili formazioni: ecco chi può schierare Thiago Motta

A cura di

Juve Norimberga
Getty Images

A cura di

Mancano poco meno di 24 ore alla prima uscita della nuova Juve di Thiago Motta, che affronterà il Norimberga nel match di domani.

Manca meno di un mese alla partenza del prossimo campionato e tutti i fantallenatori stanno inizando a fremere per quella che sarà la nuova annata del fantacalcio. Proprio per questo bisogna prestare molta attenzione a quello che accadrà sul mercato, con Juve e Napoli che fino a questo momento si stanno confermando le società più attive.

I bianconeri hanno il chiaro obiettivo di tornare a lottare per lo scudetto e Thiago Motta sarà chiamato ad un’ardua missione. L’ex allenatore del Bologna ha avuto modo di conoscere meglio la squadra in questi giorni di ritiro in Germania, con i bianconeri che disputeranno domani il primo test amichevole.

Mercato Udinese, Sanchez a un passo dal ritorno in Friuli: tutti i dettagli

Sul cammino della Vecchia Signora c’è il Norimberga e la curiosità dei tifosi juventini di vedere all’opera la ‘nuova squadra’ cresce a dismisura. Ecco perchè, quella di domani sarà una gara molto importante, anche per capire come e con quali uomini potrà schierarsi maggiormente Thiago Motta per tutto il corso della stagione.

Mancano ancora diversi giocatori all’appello e proprio per questo, domani scenderanno in campo anche le cosiddette ‘seconde linee’. Tra i pali non dovrebbero esserci dubbi sulla presenza di Michele Di Gregorio, con Savona, Djalo, Gatti e Cambiaso a comporre la linea difensiva. In mezzo al campo dovrebbero partire dal primo minuto Locatelli e Thuram, con Weah, Miretti e Sekulov alle spalle dell’unica punta Vlahovic. In attesa di conoscere le formazioni ufficiali, ecco di seguito la probabile della Juventus.

Juventus(4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Djalo, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Miretti, Sekulov; Vlahovic

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE