Verso Genoa-Verona, i convocati di Zanetti: c’è Daniliuc, tutti i nomi
Sono stati da poco svelati i nomi dei calciatori convocati da Zanetti per la sfida di domani tra Genoa e Hellas Verona.
Siamo alla vigilia della sfida di campionato tra Genoa ed Hellas Verona, che molto probabilmente potrebbe valere molto in ottica salvezza. Al momento i rossoblù sono avanti di un punto rispetto agli scaligeri, con la squadra di Gilardino che ha collezionato una vittoria e un pareggio in questo avvio di campionato e di certo non vuole andare incontro alla sua prima sconfitta.
Genoa, Gilardino: “Cinque giocatori mancheranno con il Verona. Pinamonti giocherà dall’inizio”
Discorso analogo per l’Hellas, che dopo la bella vittoria ottenuta al Maradona contro il Napoli non è riuscito però a ripetersi anche nella sfida del turno precedente contro la Juve di Thiago Motta.
Genoa-Hellas Verona, i convocati di Zanetti
Ecco perchè ci si aspetta una bella partita in quel di Marassi, con i due allenatori che devono ancora capire quali saranno gli 11 titolari da mandare in campo. Nel frattempo, è stata diramata da poco la lista ufficiale dei calciatori convocati da Zanetti per la trasferta in Liguria.
Portieri: 1 Montipò, 22 Berardi, 34 Perilli.
Difensori: 5 Faraoni, 3 Frese, 15 Okou, 23 Magnani, 27 Dawidowicz, 38 Tchatchoua, 42 Coppola, 82 Corradi, 87 Ghilardi, 7 Daniliuc, 12 Bradaric.
Centrocampisti: 6 Belahyane, 8 Lazovic, 18 Harroui, 20 Kastanos, 21 Dani Silva, 31 Suslov, 33 Duda, 80 Cisse.
Attaccanti: 7 Tavsan, 10 Mitrovic, 11 Tengstedt, 14 Livramento, 29 Alidou, 35 D. Mosquera.