Verso Genoa-Verona, i convocati di Gilardino: quante assenze per i rossoblù
Pochi istanti fa è stato diramato l’elenco ufficiale dei calciatori convocati da Alberto Gilardino per la sfida delle 18,30 contro il Verona.
Nella giornata di oggi andranno in scena altre quattro sfide del terzo turno di Serie A, con Juve-Roma e Como-Udinese che si affronteranno in serata, mentre Fiorentina-Monza e Genoa-Hellas Verona si daranno battaglia nei match in programma alle 18,30.
David Neres vittima di una rapina dopo Napoli-Parma: ecco cosa è successo
Filtra molto ottimismo in casa Genoa, con il Grifone che è partito fortissimo e che in caso di vittoria, balzerebbe al comando della classifica. Bisogna però capire quali saranno gli 11 titolari che verranno mandati in campo da Alberto Gilardino, che poco fa ha effettuato le sue scelte definitive in merito ai giocatori convocati per la sfida di oggi pomeriggio.
Convocati Genoa, assenti anche Bani e Zanoli
Ben 6 le assenze con le quali dovrà fare i conti l’allenatore rossoblù, perchè oltre ai gia noti Matturro, Norton-Cuffy, Miretti e Ankeye, mancheranno anche Bani e Zanoli. C’è invece la prima convocazione per il centrocampista Kasa. Di seguito l’elenco completo con tutti i nomi.
Portieri: Gollini, Leali, Sommariva.
Difensori: Ahanor, De Winter, Marcandalli, Martin, Sabelli, Vasquez, Vogliacco.
Centrocampisti: Badelj, Bohinen, Frendrup, Kasa, Malinovskyi, Masini, Messias, Thorsby.
Attaccanti: Accornero, Ekhator, Ekuban, Pinamonti, Vitinha.