fbpx

Verona-Torino, Sanabria croce e delizia: prima sblocca il match, poi sbaglia un calcio di rigore

A cura di

Sanabria Torino
Getty Images

A cura di

L’attaccante del Torino fino a questo momento è il protagonista assoluto della sfida tra Verona e Torino, sbagliando un calcio di rigore e segnando una rete prima dell’intervallo.

Dopo le gare europee giocate dalle rispettive squadre italiane, ora è tempo di tornare a pensare al campionato, con le prime sfide che hanno già preso il via. In questi istanti infatti, stanno giocando Verona e Torino nel match del Bentegodi, che al duplice fischio vede i granata in vantaggio per 1-2 sugli scaligeri.

I convocati per Lecce-Parma: tornano Dorgu e Bonifazi, Pecchia ritrova Suzuki

Ci sono diverse cose interessanti da sottolineare che sono accadute nei primi 45 minuti, a partire dall’ineriorità numerica dei padroni di casa, a causa dell‘espulsione subita da Dawidowicz al minuto numero 21′, che può interessare molto anche ai fantallenatori che lo hanno schierato al fantacalcio.

Così come è ancor di maggior rilevanza la prestazione messa in campo da Sanabria, autentico protagonista della prima frazione di gara. L’attaccante del Torino ha prima segnato il gol che ha sbloccato il match al minuto numero 10, poi ha fallito un calcio di rigore appena 11 minuti più tardi, portando malus e bonus dello stesso punteggio a chiunque lo abbia inserito tra i titolari.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE