Verona, servono rinforzi in attacco: occhi su Shomurodov
Il Verona ha bisogno di rinforzi per il reparto offensivo: la società guarda in casa Roma e piace Shomurodov
Nella scorsa stagione è arrivata una salvezza che, ad un certo punto, sembrava impossibile da raggiungere. Diversi i protagonisti della permanenza nel massimo campionato italiano ma, in questa sessione di mercato, sono stati ceduti. Noslin è andato alla Lazio insieme a Baroni con il club che ha deciso di puntare su Paolo Zanetti. L’obiettivo del tecnico è quello di portare la squadra alla salvezza il prima possibile ma servono dei rinforzi sul mercato.
Uno dei reparti da migliorare è, per forza di cose, l’attacco considerando gli addii di Noslin e Henry, andati rispettivamente alla Lazio e al Palermo. Due cessioni pesanti che obbligano la società a tornare sul mercato per regalare a Zanetti un giocatore che possa portare quei gol necessari ad ottenere l’obiettivo della salvezza. Il club sembra aver messo gli occhi su Shomurodov, attaccante di proprietà della Roma che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Cagliari.
Verona, interesse per Shomurodov: i numeri al Fantacalcio
Un giocatore che vuole dimostrare le sue qualità e, molto probabilmente, non farà parte del progetto Roma. Proprio per questo Shomurodov, in questa sessione di mercato, potrebbe lasciare i giallorossi. Sul centravanti occhio al Verona, Nell’ultima stagione, l’attaccante per quanto riguarda il Fantacalcio ha messo a segno (con la maglia del Cagliari) tre gol e tre assist.