Verona, rinforzo a centrocampo: vicino Harroui
Il Verona sta pensando a come rinforzare la rosa nella prossima stagione. Per il centrocampo è sempre più vicino Harroui
Una stagione, quella passata, dove il Verona ha compiuto una vera e propria impresa: salvarsi, dopo quanto successo nel mercato invernale con diverse cessioni importanti, era decisamente complicato ma il club scaligero ha ottenuto la permanenza nel massimo campionato italiano. Ora la volontà è quella di costruire una rosa che possa essere competitiva anche per la prossima Serie A: il primo passo è stato l’allenatore considerando il passaggio alla Lazio di Baroni.
L’obiettivo è dare a Paolo Zanetti i giocatori con le caratteristiche necessarie al sistema di gioco del nuovo tecnico. Un rinforzo potrebbe essere Harroui. Il centrocampista del Frosinone, reduce da una stagione positiva a livello personale, è vicino alla permanenza nel massimo campionato italiano. L’operazione si dovrebbe chiudere per una cifra poco inferiore ai due milioni di euro: giocatore importante per un club che, nella prossima stagione, avrà come obiettivo quello della salvezza.
Harroui vicino al Verona: i numeri al Fantacalcio
La stagione scorsa di Harroui è stata sì positiva ma anche condizionata da due infortuni che ne hanno limitato il rendimento. Il centrocampista però aveva dimostrato, fin da subito, di avere un buon feeling in fase realizzativa avendo segnato alla prima e alla seconda giornata di campionato, In totale il classe 1998 ha messo a segno quattro gol e tre assist in ventuno partite. Numeri importanti al netto degli infortuni e che testimonia come Harroui possa essere una risorsa importate per il centrocampo del Verona. In ottica Fantacalcio va presa in considerazione la sua capacità di battere i calci di rigore.