Verona, Noslin piace allo United: servono 20 milioni
Possibile plusvalenza in casa Verona con Noslin che piace al Manchester United. Per l’attaccante servono venti milioni di euro
Il Verona, nell’ultima stagione, ha vissuto una stagione incredibile. La società, nonostante un mercato invernale dove sono stati ceduti tutti i migliori, è riuscita ad ottenere la salvezza grazie ad un lavoro straordinario di squadra ma soprattutto di Baroni. Il tecnico grazie a quanto fatto sulla panchina degli scaligeri si è guadagnato la chiamata della Lazio. La prossima stagione, per il Verona, non sarà affatto semplice: ottenere una seconda salvezza è impresa complicata ma la squadra, specialmente davanti al proprio pubblico, può raccogliere quei punti necessari per la permanenza nel massimo campionato italiano.
Sarà fondamentale il mercato con operazione importanti soprattutto in entrata qualora dovessero andare via giocatori importanti. Uno di questi, Noslin ha attirato l’attenzione del Manchester United. Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb, il club inglese avrebbe inserito il classe 1999 nella lista delle possibilità per questa sessione estiva di mercato. Dal punto di vista economico, la valutazione del Verona è di venti milioni di euro. Richiesta decisamente alta ma alla portata del club inglese: situazione da monitorare nei prossimi giorni.
Noslin piace allo United: cosa cambia al Fantacalcio
Una delle sorprese dell’ultima stagione del Verona è stata Noslin. Arrivato a gennaio si è riuscito subito ad imporre nel massimo campionato italiano mettendo in mostra qualità importanti iniziando dalla duttilità. Il giocatore infatti può giocare come esterno sinistro, esterno destro ma anche nel ruolo di punta centrale anche se con caratteristiche diverse dal classico centravanti. Nei sei mesi con la maglia del Verona ha realizzato cinque gol e quattro assist. Un giocatore che ha dimostrato di poter essere determinante in palcoscenici importanti e che ora potrebbe portare nelle casse del club una plusvalenza importante.