Venezia-Parma, le formazioni ufficiali: out Bonny, il motivo
Sono state diramate poco fa le formazioni ufficiali di Venezia e Parma, con i ducali che hanno delle novità di formazione.
Dopo gli anticipi di giovedi e venerdi oggi proseguono le sfide della dodicesima giornata del campionato di Serie A, con Venezia e Parma che si sfidano al Penzo in un match piuttosto equilibrato.
Ci sono però degli aspetti da considerare, dato che nelle formazioni ufficiali schierate dai due allenatori ci sarebbero delle novità importanti, soprattutto in quella mandata in campo da Pecchia.
Atalanta, si ferma De Ketelaere per infortunio: le condizioni del giocatore
Già, perchè i ducali faranno a meno di Bonny, che non è stato scelto nell’11 titolare e che di conseguenza partirà dalla panchina. Notizia che riguarda da vicino anche i fantallenatori, costretti anche loro a rinunciare alla punta del Parma, ammesso che non entri in corso d’opera.
Venezia-Parma, le formazioni ufficiali: Bonny in panchina
Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Ellertsson, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Oristanio, Pohjanpalo. All. Eusebio Di Francesco.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Delprato, Leoni, Valeri; Keita, Sohm; Man, Cancellieri, Mihaila; Benedyczak. All. Fabio Pecchia.