Venezia-Como, la decisione della Lega Serie A sul gol di Pohjanpalo
Pochi istanti fa è arrivata la decisione della Lega Serie A in merito alla rete segnata da Pohjanpalo in Venezia-Como.
E’ stata una sfida ricca di colpi di scena quella terminata poco fa tra Venezia e Como, con le due squadre che hanno portato a casa un punto a testa. Il match del Penzo è infatti terminato 2-2, con i padroni di casa che la sbloccano dopo 17 minuti per effetto della rete realizzata da Pohjanpalo, che ha deviato una conclusione precedente di Nicolussi Caviglia.
La prima frazione di gara termina con il risultato di 1-0 per il Venezia, ma nella ripresa il Como reagisce e pareggia al 50° grazie all’autogol di Candela. Passano appena 7 minuti e Andrea Belotti trova la rete del sorpasso, con i comaschi che si trovano quindi a condurre per 1-2. Il Venezia non ci sta e al 70° trova il pari con Oristanio.
Napoli-Lazio, le formazioni ufficiali: Lukaku sfida Castellanos, le scelte di Conte e Baroni
Ci sarebbe anche il gol di Nicolussi prima del triplice fischio, ma il VAR annullerà la rete dell’ex centrocampista della Juve, che però può festeggiare la gloria personale grazie alla decisione arrivata dalla Lega Serie A pochi istanti fa, la quale ha stabilito che il gol attribuito in un primo momento a Pohjanpalo è in realtà proprio di Nicolussi, dato che il suo tiro era indirizzato nello specchio della porta e di conseguenza, viene neutralizzato l’intervento dell’attaccante.
Brutta tegola per tutti i fantallenatori che lo hanno schierato al fantacalcio, gioisce invece, chi ha Nicolussi tra i titolari.