Utrecht-Venezia, infortunio per Pohjanpalo: le condizioni del giocatore
Non arrivano buone notizie per il Venezia, che nella sfida amichevole contro l’Utrecht ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Joel Pohjanpalo.
Continua la fase di preparazione per le squadre italiane, che sono impegnate nei vari test amichevoli in vista dell’inizio del campionato, che aprirà i battenti tra meno di un mese. Nella giornata odierna è toccato al Venezia, che ha sfidato gli olandesi dell’Utrecht.
Gara dal quale non sono emerse notizie positive, non legate al risultato maturato tra le due squadre, bensì all’infortunio subito da un giocatore del club neopromosso.
I primi 10 attaccanti per quotazione del nuovo listone fantacalcio
Venezia, si ferma Pohjanpalo: i dettagli
Il riferimento va all’attaccante Joel Pohjanpalo, trascinatore dei lagunari nella passata stagione e indispensabile per le strategie di gioco di Di Francesco. Stando a quanto emerso infatti, il giocatore è stato costretto a lasciare il campo a gara in corso per un infortunio subito, del quale bisogna ancora capirne l’entità dei tempi di recupero.
La dinamica dello stesso è stata generata da una caduta anomala e scomposta da parte di Pohjanpalo, che si è toccato subito la gamba destra. Il giocatore è però riuscito ad uscire dal campo sulle sue gambe e senza l’ausilio della barella, nonostanze abbia zoppicato vistosamente. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.