fbpx

Ultime Juve, Giuntoli prepara l’assalto ad Adeyemi: può arrivare in Italia?

A cura di

Ultime Juve
Getty Images

A cura di

La Juventus continua a lavorare sul mercato e in queste ore starebbe puntando all’esterno di attaccao del Borussia Dortmund. 

Procede senza sosta il mercato dei bianconeri, che dopo aver acquistato i vari Douglas Luiz, Di Gregorio, Thuram e Cabal. ora vuole chiudere definitivamente le trattative rimaste aperte, per consegnare la rosa al completo a Thiago Motta con largo anticipo, consentendogli di lavorare al meglio con la squadra.

Il primo obiettivo resta Teun Koopmeiners, per il quale però bisogna raggiungere ancora un’intesa con l’Atalanta, che non fa sconti e non ha intenzione di scendere sotto i 50 milioni di euro. Ma dalle parti della Continassa si sta seguendo con attenzione anche la situazione legata all’attacco, con Kean e Milik usciti fuori dai giochi e con Federico Chiesa ancora incerto della sua permanenza a Torino.

Asta fantacalcio Como: rigorista, probabile formazione, chi prendere e la scommessa

Proprio per questo, Giuntoli sta valutando diverse ipotesi e una di queste è quella che porta all’attaccante del Borussia Dortmund, Adeyemi. I primi sondaggi sono stati fatti durante l’Europeo e ora si potrebbe andare concretamente in fondo a questa trattativa.

La Juve punta Adeyemi: tutti i numeri del giocatore

Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, Giuntoli è pronto al blitz ora che la squadra è in Germania e i contatti tra i due club proseguiranno costantemente. Resta però da discutere sulle cifre dell’operazione, con il Borussia che chiede una cifra vicina ai 45 milioni di euro.

Questo potrebbe essere l’unico ostacolo in questa operazione, con i bianconeri che sembrano intenzionati ad approfondire questa pista. Nella stagione appena conclusa Adeyemi ha totalizzato 34 presenze, in cui ha messo a segno 5 gol e 3 assist. 

Da annotare anche il numero di cartellini subiti (4 gialli e 1 rosso). Dati che possono interessare ai fantallenatori, perchè nel caso in cui Adeyemi venisse in Italia, potrebbero prenderlo nella prossima asta di fantacalcio.

 

 

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE