fbpx

Ultime Juve, ancora da decidere il futuro di Chiesa: può andare all’estero, i dettagli

A cura di

Chiesa Juve
Getty Images

A cura di

Emergono nuovi retroscena in merito al futuro di Federico Chiesa, che può anche abbandonare definitivamente l’Italia. 

La nuova stagione della Juve è cominciata dalla Germania, con i bianconeri che sono in ritiro a Norimberga e che scenderanno in campo nel primo test amichevole proprio contro il club tedesco nella sfida di venerdi. Ma è chiaro che le maggiori attenzioni di tutto l’ambiente ricadono sul mercato, con il profilo di Koopmeiners che resta sempre in cima alla lista delle priorità.

Ultime news Juventus: tra acquisti e cessioni, a che punto sono i bianconeri?

Per arrivare al jolly dell’Atalanta però bisogna prima monetizzare e proprio per questo, dalle parti della Continassa si sta facendo un punto anche sul tema legato alle cessioni. I nomi in bilico sono molti e tra questi c’è anche quello di Federico Chiesa, che è reduce dal suo matrimonio e che ora, può finalmente concentrarsi su quello che sarà il suo futuro.

Juve, ancora incerto il futuro di Chiesa: i dettagli

La società bianconera deve ancora capire se rientreà nei piani di Thiago Motta, o se, invece, sarà uno dei sacrificabili della Juve.

A fare il punto sulla situazione è stata la versione odierna del Corriere della Sera, il quale ha aperto anche a nuovi scenari riguardo la posizione dell’ex Fiorentina. Già, perchè non è da escludere un trasferimento fuori dall’Italia, con i club di Premier che continuano a manifestare interessee e che potrebbero avanzare offerte concrete nei prossimi giorni. Dunque, tra le numerose opzioni che si stanno generando intorno al destino di Chiesa, ci sono buone possibilità che il giocatore possa lasciare l’Italia e questo sarebbe un duro colpo anche per i fantallenatori.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE