Ultime dai campi, Gabbia, Dybala, Lukaku e gli altri: la situazione infortunati al Fantacalcio
È quasi giunto il momento di schierare la formazione al Fantacalcio e per questo è fondamentale conoscere la situazione degli infortunati. Ecco le ultime dai campi e le news di giornata.
Lazio, Baroni in ansia per Tavares: ecco quando ci saranno gli esami
Da Gabbia a Dybala, la situazione infortunati al Fantacalcio
Il Milan affronta la Juventus nel big match della 13^ giornata di Serie A e spera di poter contare su tutti i suoi giocatori migliori. Oggi sarà una giornata fondamentale per capire se Gabbia potrà trovare la convocazione, infatti, tornerà ad allenarsi in gruppo e darà informazioni importanti a proposito delle sue condizioni.
Nessun problema fisico invece per Paulo Dybala, anche se ieri non ha preso parte all’allenamento con la squadra. Secondo le ultime notizie, però, sarebbe solo una questione di gestione. Ranieri ha voluto concedergli un po’ di riposo ma in questi giorni lo reinserirà in gruppo. La sensazione è che possa partecipare al prossimo impegno dei giallorossi.
Le condizioni di Lukaku e gli infortunati del Napoli
Piovono buone notizie in casa Napoli. McTominay aveva spaventato tutti, ma è completamente a disposizione per la complicata sfida con la Roma di Ranieri. Anche Lukaku sarà della partita, ieri si è allenato regolarmente con i compagni e quindi può partire dal primo minuto.
Non solo, Lobotka è pronto a tornare come perno di centrocampo e quindi Conte potrà contare su tutti i suoi titolarissimi. Da capire le condizioni di Olivera che sarà l’ultimo a fare ritorno in Italia, il suo rientro dal ritiro dovrebbe avvenire venerdì e potrebbe accusare la stanchezza del viaggio.
Lazio, ansia Tavares: oggi gli esami
Tra gli infortunati, al Fantacalcio potrebbe pesare e non poco quello di Nuno Tavares. L’esterno laziale, grande portatore di bonus, ha accusato un dolore al ginocchio: per lui una mialgia. Nella giornata di oggi dovrebbero svolgersi gli esami e solo successivamente si conosceranno le sue condizioni. Per il momento, la partecipazione alla partita con il Bologna sembra però difficile.
Infine, chiudiamo con il Genoa che può sorridere per il recupero di tre effettivi.