fbpx

Nuno Tavares firma con la Lazio: chi è il nuovo terzino di Baroni

Nuno Tavares Lazio
Getty Images

Marco Baroni ha il suono rinforzo per la fascia sinistra ed è pronto a goderselo se, come racconta Il Messaggero, il nuovo tecnico della Lazio si è rivolto ai tifosi presenti in hotel dicendo “Scoprirete quanto è forte!“. Nuno Tavares è un nuovo calciatore della Lazio, che lo ha acquistato dall’Arsenal.

Il giocatore portoghese ha vestito le maglie di Olympique Marsiglia e Nottingham Forest nelle ultime due stagioni, senza incidere come ci si aspettava. La sua permanenza a Londra era ormai destinata a finire e la Lazio si è mossa velocemente per bruciare le concorrenti. Ed il giocatore è già arrivato ad Auronzo di Cadore.

L’annuncio ufficiale arriva direttamente dalla Lazio, attraverso i suoi canali social. La spesa sostenuta dal club biancoceleste è pari a 5 milioni di euro, con una percentuale importante sull’eventuale rivendita del calciatore.

Lazio, fatta per Nuno Tavares: come gestirlo al Fantacalcio

Nuno Tavares alla Lazio: che giocatore è?

Nuno Tavares è un terzino sinistro capace di occupare anche il ruolo di terzino destro. Calciatore dall’indole molto offensiva, il portoghese si candida ad essere un terzino goleador decisivo per il fantacalcio. Baroni ha in mente di puntare fortemente su di lui, facendone una delle sue certezze nella linea difensiva. Ma è bene sottolineare che non è tutto orio ciò che luccica.

Nuno Tavares arriva da annate sotto tono ed è, in sostanza, ancora una scommessa. Il giocatore dovrà impattare con il nuovo campionato e non è scontato che l’adattamento sia immediato. Per questo motivo, resta un giocatore da valutare e da tenere d’occhio sia in un lato, che nell’altro.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE