fbpx

Ufficiale, D’Aversa sarà il nuovo allenatore dell’Empoli

A cura di

d-aversa-empoli
Getty Images

A cura di

Sembrava a un passo dal Cesena, ma alla fine Roberto D’Aversa diventerà il nuovo allenatore dell’Empoli. È lui il profilo voluto dalla società per tentare di conquistare un’altra salvezza, soprattutto per quanto ha fatto vedere nella prima parte della scorsa stagione con il Lecce, prima di essere esonerato.

Sembrava destinato a sedersi sulla panchina di una squadra di Serie B, ma alla fine la situazione si è capovolta in poche ore ed è arrivato anche l’annuncio ufficiale del club. Oltre a lui è stato presentato anche il nuovo staff tecnico che avrà il compito di aiutare il mister nel corso del prossimo campionato.

Juventus, parla Szczesny: “Voglio aiutare la società che mi ha dato tanto”

Roberto D’Aversa sarà il nuovo allenatore dell’Empoli, il comunicato del club

“Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto D’Aversa. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026.

Oltre a mister D’Aversa, entreranno a far parte dello staff tecnico della prima squadra azzurra Salvatore Sullo, nel ruolo di allenatore in seconda, Marco Piccioni, collaboratore tecnico, Luigi Turci, preparatore dei portieri, Danilo Massi e Riccardo Ragnacci preparatori atletici.”

Inizia così il comunicato diramato dal club toscano, pronto ora ad agire sul mercato per fornirgli una squadra adeguata e pronta a salvarsi. Cambierà sicuramente qualcosa anche in ottica fantacalcio, data l’idea di gioco dell’allenatore, staremo a vedere quali saranno i primi acquisti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE