Udinese, vicino l’attaccante: si tratta per Iker Bravo
L’Udinese, per rinforzare il proprio reparto offensivo, è vicino all’acquisto del giovane attaccante Iker Bravo
Nell’ultima stagione, l’Udinese ha compiuto un vero e proprio miracolo ottenendo la salvezza all’ultima giornata grazie al successo in casa del Frosinone. Un traguardo raggiunto al termine di un campionato sofferto e con l’arrivo di Cannavaro che ha dato quella scossa in grado di ottenere la permanenza in Serie A. Servirà muoversi nel migliore dei modi sul mercato per costruire una rosa capace di lottare, fin da subito, per l’obiettivo stabilito. Sono diverse le operazioni da fare soprattutto in caso di addio di pedine importanti come ad esempio Samardzic.
Il primo colpo dell’Udinese dovrebbe essere l’attaccante. Il club friulano, come riferito da Matteo Moretto, è molto vicino all’acquisto di un giovane centravanti. Si tratta di Iker Bravo, classe 2005 e che può essere impiegato sia come prima punta sia come esterno offensivo di destra ma anche come seconda punta. Giovane, duttile, di prospettiva e con la possibilità di crescere nel migliore dei modi in un club come l’Udinese. Il Real Madrid ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto e ora l’Udinese dovrà lavorare con il Bayer Leverkusen così da definire i dettagli dell’operazione prima di procedere alla firma dei documenti
Iker Bravo vicino all’Udinese: cosa cambia al Fantacalcio
Giocatore giovane e che sembra essere perfetto per una realtà come l’Udinese. Il fatto di aver respirato l’aria di ambienti importanti come quelli di Real Madrid e Bayer Leverkusen può essere solamente di aiuto ad una squadra che punta alla salvezza fin dalla prima giornata. Nell’ultima stagione ha realizzato tre gol e due assist in sette partite con la seconda squadra del Real Madrid. Numeri decisamente interessanti per un giocatore che potrebbe sbarcare in questa sessione estiva nel massimo campionato italiano confrontandosi con una realtà per nulla semplice.