fbpx

Udinese, sospiro di sollievo per Solet

A cura di

Udinese Solet
Getty Images

A cura di

L’Udinese, nell’ultima partita di campionato, ha disputato una grandissima partita contro il Napoli conquistando un punto assolutamente meritato in casa della capolista. Il merito dei friulani è stato quello di non crollare dopo il momentaneo svantaggio e la sensazione, dopo l’uno a uno, è che i ragazzi di Runjaic potessero addirittura tentare l’impresa. Nel finale di gara il tecnico dei friulani ha dovuto sostituire Solet inserendo Ehizibue. Cambio che ha messo in apprensione tutto il mondo Udinese considerando l’importanza del difensore centrale che ha disputato una partita praticamente perfetta contro un centravanti di livello come Lukaku.

Fantacalcio, Ekkelenkamp può essere la sorpresa della seconda parte di campionato

Il difensore classe 2000, esclusa la partita in casa del Como dove è stato espulso, ha immediatamente conquistato la leadership della retroguardia dell’Udinese. Giocatore importante e che sta disputando una stagione di buonissimo livello. Gli esami a cui si è sottoposto Solet hanno escluso la presenza di lesioni con il giocatore che è stato sostituito solamente per crampi. Sospiro di sollievo dunque per l’Udinese che può contare sul difensore per la prossima partita di campionato. I friulani affronteranno l’Empoli, squadra in difficoltà e dunque ottima chance per Lucca e compagni di conquistare altri tre punti in classifica.

Udinese, Solet regolarmente a disposizione: i numeri al fantacalcio

Giocatore forte fisicamente, abile nel gioco aereo, in marcatura e, come detto, capace di prendersi subito la leadership della retroguardia friulana. Solet sarà regolarmente a disposizione per il match casalingo contro l’Empoli. Notizia importante non solo per Runjaic ma anche in ottica fantacalcio. Il difensore sta avendo un buon rendimento anche se l’espulsione rimediata in casa del Como ha macchiato una serie di prestazioni di altissimo livello. Nelle cinque partite in cui è andato a voto ha ottenuto una media fantacalcistica di 6.40 ed è stato anche capace di fornire un assist nel match contro il Venezia vinto per tre a due. Giocatore che, in poco tempo, sta figurando egregiamente al fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE