fbpx

Udinese, si sblocca Zaniolo: la gestione per il fantacalcio

A cura di

Udinese Zaniolo
Getty Images

A cura di

L’Udinese, dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Milan nell’ultima giornata di campionato, affrontava il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. I friulani hanno subito rialzato la testa ottenendo il successo per 2-1. Tra i protagonisti del match anche Zaniolo; il centrocampista, arrivato nell’ultima sessione estiva di mercato, ha debuttato dal primo minuto con la nuova maglia dopo due presenze entrando dalla panchina. Una scelta, quella di Runjaic, ripagata con il gol del momentaneo 1-0.

Udinese, ballottaggio Ehizibue-Zanoli: chi parte in vantaggio al fantacalcio

Rete importante per il giocatore (che vuole sfruttare al massimo la chance datagli dall’Udinese) ma anche in ottica fantacalcio. Zaniolo è stato schierato come seconda punta, ruolo a lui congeniale e anche il gol è un suo marchio di fabbrica. Il centrocampista si è accentrato, ha fatto una finta e ha calciato all’angolino. La speranza per tutti i fantallenatori che lo hanno acquistato nelle varie aste è che questa rete possa sbloccare il giocatore in attesa dei primi bonus in campionato.

Zaniolo titolare con il Sassuolo?

Una prestazione positiva che lascia aperta la possibilità di vederlo titolare nel prossimo match di campionato. L’Udinese affronterà il Sassuolo e non è da escludere la chance dal primo per Zaniolo. Qualora dovesse giocare dal primo minuto, il sacrificato potrebbe essere Bravo con Davis nel ruolo di centravanti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]