fbpx

Udinese, Runjaic in conferenza: “Sanchez e Bijol ci saranno”

A cura di

Runjaic conferenza
Getty Images

A cura di

Pochi istanti fa si è conclusa la conferenza stampa dell’allenatore dell’Udinese Runjaic, che ha fatto il punto anche sugli inofrtunati.

Nel pomeriggio ha preso il via la 18° giornata del campionato di Serie A, che proseguirà con il big match di questa sera Lazio-Atalanta e con le sfide dei prossimi due giorni, dove in programma ci sarà anche il match della Dacia Arena tra Udinese e Torino. Le due squadre sono al momento a larga distanza dalla zona retrocessione e proprio per questo potremmo assistere ad una sfida equilibrata e senza troppe pressioni per entrambe le compagini.

Pochi istanti fa l’allenatore dell’Udinese Runjaic ha presentato la sfida contro i granata nella conferenza stampa della vigilia, soffermandosi anche su quelle che sono le condizioni dei calciatori infortunati. Saranno tra i convocati Bijol, Payero e Sanchez, con quest’ultimo che però potrebbe trovare il campo soltanto partendo dalla panchina.

Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta: sorpresa Tchaouna

Udinese, Runjaic in conferenza: “Payero e Sanchez non giocheranno dal primo minuto”

SU BIJOL E PAYERO –Bijol è a disposizione e domani gioca titolare. Payero sarà a disposizione, probabilmente non lo schiererò dal primo minut, ma può entrare a gara in corso. E’ un fattore positivo avere di nuovo un giocatore del genere, settimana prossima avremo di nuovo a disposizione Davis e un po’ alla volta stanno recuperando tutti. Con l’anno nuovo speriamo di riaverli tutti”.

SU SANCHEZ – “Domani sarà con noi ma non può ancora giocare titolare, in base a come evolverà la partita potrebbe giocare uno spezzone. Non so dire se giocherà e quanti minuti, deciderò in base alla gara. Sarei contento di potergli concedere qualche minuto, non bisogna dimenticare che l’obiettivo è concentrarsi sulla squadra, sulla classifica e bisogna essere pronti anche alle evoluzioni dellapartita. Dopo la gara di domani spero di poter andare a casa soddisfatto della gara e con i tifosi contenti”

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE